≈ Il PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thanatøs`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il PG
    Ora parliamo della parte più importante per far sì che il gioco funzioni: un PG.
    Il PG ha sempre un nome e un cognome, ma non necessariamente un soprannome. Ricordate che la Scuola della Rosa è aperta agli alunni di età minima di 14 anni alla massima di 22. Inoltre, il vostro PG deve avere un età minima di 10 anni. Quindi il vostro PG dovrà essere nato minimo 10 anni prima della data corrente in cui è ambientata la trama. Avrà un segno zodiacale tutto suo che potrà essere utilizzato per valutare l'affinità con un altro PG.
    I PG non sono mai invincibili: con questo ricordo che è vietato il Powerplaying e che in qualsiasi quest o combattimento sarà presente un giudice imparziale che verificherà la messa a segno di un attacco valutando la descrizione delle vostre azioni durante la battaglia. (Per saperne di più: Combattimenti, Allenamenti).
    Inoltre nella vostra famiglia non potrà mai esserci discendenza con i Walsh o gli O'Moore, altrimenti la trama risulterebbe fasulla (in quanto voi prossimi eredi al trono).
    Nel background è possibile, se non necessario, descrivere se siete nati o meno a Blauwe Roos, come ci siete arrivati,come l'avete conosciuta e via dicendo.

    Ogni due mesi sarà possibile creare, se lo si desidera, un nuovo PG.


    Inoltre ogni PG ha il proprio equipaggiamento: ogni qualvolta compri qualcosa tramite EXP, questo sarà inserito nel suo Equipaggiamento personale nella sua scheda PG, e sarà quindi utilizzabile fino ad esaurimento delle proprie scorte,durante le battaglie.
    .


    Edited by Killer Aiacos - 31/1/2014, 19:07
     
    Top
    .
0 replies since 27/8/2011, 11:56   164 views
  Share  
.