≈ Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thanatøs`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morte

    Ora parliamo di un cruccio che si presenta nella maggiorparte dei GDR: la morte. Premettiamo innanzitutto che la morte di un PG in questo GDR esiste, come esiste una possibilità di tornare in vita, seppur molto difficile da ottenere.
    Un PG che viene ucciso (o incappa in un incidente mortale) senza che abbia la volontà di morire può, se desidera, scegliere di intraprendere una Quest dell'Oltretomba con l'obiettivo di tornare in vita. Per avere la possibilità di disputare la quest, il PG dovrà pagare un prezzo di 500 EXP: nel caso non sia in grado di pagarlo, il personaggio morirà senza avere seconde chance. Se invece riuscirà a pagare il prezzo e ad accedere alla Quest dell'Oltretomba, la sua resurrezione non sarà comunque garantita: la Quest sarà infatti valutata come una qualsiasi role, con QUESTO METODO. Se il punteggio finale del roler sarà superiore a 75 (compreso), il suo personaggio potrà tornare in vita come fantasma (anche nel caso in cui il PG originale fosse già di per sé un fantasma). Il sistema della Quest dell'Oltretomba è attivabile una volta sola: un'eventuale seconda morte del personaggio è da intendersi come definitiva.
    Se invece il PG muore per volontà dell'utente che lo muove, magari nel corso di una role in cui si suicida, l'utente in questione è libero di ricominciare il GdR con un nuovo personaggio senza alcun problema.


    Edited by Killer Aiacos - 26/1/2014, 18:29
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2011, 10:46   99 views
  Share  
.