Honor the slains

1 Febbraio 1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Non è raro che a Febbraio ci sia questo tempaccio. Anzi, è piuttosto normale. Sembra stia arrivando la fine del mondo. Il cielo è cosparso di nuvole grigie che fanno da scudo alla luna, il vento soffia forte in direzioni non ben definite. Fa sventolare i vestiti delle persone un po' verso destra, un po' a sinistra. Le donne tengono le gonne di lana ben salde al corpo, spingendole verso il basso, mentre gli uomini cercano di ancorare i cappelli di feltro sulle proprie teste. Ogni tanto qualche goccia cade dal cielo. Cadendo sul ciottolato con una violenza tale da sembrare un piccolo sacco di farina, grazie al vento. Come se lassù gli dei si stessero divertendo a giocare a "piglia la mosca" lanciando delle piccole schegge di ghiaccio. Ovviamente una delle tante mosche pare essere la nostra vampira, che - intenta a camminare contro l'intemperie - sta cercando un riparo. Si perché se anche non le dispiace stare sotto la pioggia, non ama questi ghiaccioli dispettosi che graffiano la pelle. Un taglietto qui, un taglietto lì, ma continua a procedere parandosi gli occhi con la mano destra. Ma dove è diretta la vampira in una notte simile? Al cimitero. Per fare cosa? Tranquilli, non ha cambiato sponda e non lo farà mai. Semplicemente si sta dirigendo in quel tetro loco per onorare i suoi defunti. Sebbene i suoi genitori non siano morti in Irlanda ma in Armenia, non molto recentemente ha deciso di comprare un monumento e dedicarlo a loro. Per sentirli vicini. Anche se si sa che niente può far tornare indietro i nostri cari. I pensieri passati affollano la mente, mentre le orecchie si muovono di tanto in tanto alla ricerca di rumori ed il naso fiuta l'aria bagnata.
    Finalmente varca la soglia del Cimitero Fulaingt, quindi aumenta il passo svoltando a sinistra. Il monumento non dista molto dall'entrata.
    Il rosso sangue scintillante gocciola dalle mani della ragazza. Come se avesse appena ucciso una persona. Ma, ovviamente, tutti sappiamo che non è così. L'aria si placa per un momento, la vampira porta la mano destra alla bocca e si pulisce il liquido rossastro, diluito di sporca pioggia, per poi sollevare lo sguardo verso quell'alto monumento di pietra che le si erige davanti. La statua è composta di due grandi figure principali, una delle quali è rivolta a sud-est, mentre l'altra è rivolta verso sud con il viso sollevato vero l'alto. La prima raffigura un leone che ruggisce verso la terra da dove proviene Akiko, la seconda invece è un'aquila che rivolge lo sguardo verso il cielo come nel cercare una supplica. Entrambi sono i simboli dello stemma armeno. Sotto queste due statue, è presente infine una terza figura: una sorta di umano con un muso leggermente allungato e dei canini molto appuntiti. Inutile spiegare cosa simboleggi.
    La vampira si ferma davanti al piccolo mausoleo, poi si siede accanto ed inizia a pensare. Intanto ha iniziato a piovere, il vento invece sembra essere finalmente cessato. Un po' di pace, finalmente.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  2. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    Quando sei un bambino non ti accorgi che il tempo è relativo , che ogni singolo momento va goduto come se fosse l'ultimo,e come si usa dire,non si capisce il valore delle cose finché non le perdi.Avevo appena compiuto diciasette anni quando mia madre Clara e mio padre John vennero a mancare,insieme a loro morirono della stessa malattia pure i miei tre amati fratelli.Ora come non mai sento la loro mancanza,ogni secondo sento un vuoto incolmabile dentro di me.
    Fu uno dei pensieri che mi passarono per la mente in quei pochi secondi di camminata che mancavano alla tomba dei miei familiari , certo prima ho dovuto fare tappa dal custode per chiedere il permesso per poter pulire la lapide commemorativa della mia famiglia,a quanto pare i miei amati genitori avevano molti amici , e questo era l'ultimo regalo che ci avevano fatto.
    Era una di quelle particolari lapidi composto da quattro foto in bianco e nero che mostravano i visi giovani dei miei parenti,la struttura aveva una forma pentagonale ogni angolo una foto , quello più in alto era riservato a mio padre e tutti gli altri intorno a loro.
    Presi quel piccolo panno che il povero custode mi aveva prestato , mi avvicinai alla lapide bagnata , mentre quella pioggia pesante mi colpiva il viso e iniziai a togliere le ormai foglie secche e morte dalla tomba.
    Non esiste giorno in cui non penso a voi,mi mancate da morire vorrei avere la forza di andare avanti,ma senza di voi è difficile.
    Chi era nei paraggi avrebbe potuto scambiarmi per una pazzo , ma ormai era una cosa automatica , sentivo sempre più il bisogno di parlare con loro , anche se sapevo che non potevano sentirmi , era molto confortante avere qualcuno con cui dialogare.Anche se non potevano rispondere.
    Devo smetterla con questo rito , prima o poi mi scambieranno per pazzo.
    La fortuna volle che la tomba dei miei parenti era parecchio vicino all'entrata , praticamente subito a sinistra , di fianco ad uno strano monumento dove era seduta una figura non sapevo se femminile o maschile poiché avevo visto di sfuggita , di certo non sarebbe cambiata la situazione , forse mi aveva sentito e ora facevo la figura del pazzo davanti ad 1 estraneo , ottimo no ?
    Anche lei sembrava immersa nei suoi pensieri e nella commemorazione e fortunatamente la pioggia aveva smesso di dar noia , eppure il vento continuava a soffiare e pungere con lunghi brividi di freddo che mi raggelavano il sangue nelle vene.
    Mi misi in ginocchio facendo attenzione di non sporcare il lungo giaccone nero che indossavo e appoggiai la mano sulla scultura , era fatta in un particolare materiale ruvido e lucido , non so bene di cosa sia composto , ma da un effetto molto maestoso al tutto , anche se eravamo dei poveri taglia legna eravamo molto voluti bene.Non passo molto tempo quando improvvisamente toccai qualcosa di appuntito , forse una scheggia causata da un errore di trasporto al cimitero o una punta voluta , ritirai subito la mano.
    Era davvero tagliente tanto che mi causò una piccola ferita nella zona del pollice , non mi aspettavo di sanguinare per qualcosa si così semplice , ma sfortunatamente accadde , a quanto pare quel materiale era affilato come un'ascia , mi fece un lungo taglio , non faceva male di certo , ma il sangue causava disturbo sia visivo che olfattivo , avevo un sangue particolarmente profumato.
    Mentre qualche goccia di sangue cadeva per terra mi sedetti appoggiandomi alla lapide e fissai il cielo , un cielo che copriva la luna con le sue nuvole , ma che comunque dava conforto al mio animo.
    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  3. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Il tempo questa notte muta con una foga impressionante. Prima si alza una tempesta che maltratta le fronde degli alberi, poi una pesante pioggia che fa scappare tutti coloro che temono di bagnarsi, infine torna un vento pungente che duole alle ossa. Fortuna vuole che la vampira, sebbene sia bagnata da testa a piedi, non sente il variare delle temperature. Rimane immobile a contemplare il cielo, notando una figura dai capelli lunghi e grigi passare accanto a lei. Non lo degna neppure di un saluto, intenta com'è a pensare ai suoi genitori ed alla sua famiglia. Il vento - di tanto in tanto - con folate solleva l'acqua di alcune pozzanghere presenti sul ciottolato. Una ventata in particolare sbuffa con una violenza tale da farle volare addosso acqua e fango. La vampira continua a rimanere impassibile, fino a quando il vento non inizia a trasportare anche gli odori. Un odore particolare giunge sotto le narici di Akiko, che subito si volta nella direzione in cui precedentemente la figura si è diretta. Non molto lontano da lei c'è un ragazzo che pare essersi ferito.
    Gh... dannazione...
    Sbuffa, continuando ad osservarlo. Si solleva da terra, qualche pacca sui vestiti, poi inizia a camminare nella sua direzione.
    Man mano che si avvicina a quello che pare un ragazzo dalla capigliatura un po' strana, l'odore di sangue che il vento porta è sempre più forte e pungente.
    Hey, fai attenzione... non puoi sapere chi incontri in questo posto... è pericoloso.
    Esclama, con aria preoccupata, cercando di non fare caso all'odore che pervade l'aria.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  4. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    In quella situazione poteva succedermi di tutto , ma non avrei mai immaginato di incontrare una persona , per l'esattezza la stessa persona che era li a pochi metri da me , quella figura di cui non capivo il sesso ora si avvicina a me , è una donna.Ma non è alta , forse da lontano illude per la sua figura minuta , ma man mano che si avvicina si mostra davvero piccola.Almeno per me.
    Non capisco bene cosa l'abbia portata qui , forse mi ha visto immerso in me stesso oppure vuole fare relazione , fatto sta che in quelle condizioni e col dito sanguinante , non sarei sembrato così tanto attraente o simpatico.Così mi alzai in piedi , fermo restando che sono alto quasi due metri , mi sembrava anche imbarazzante come situazione.
    Spero tanto non faccia caso alla mia altezza , potrebbe risultare una situazione piuttosto strana ed equivoca per i miei gusti.Nota positiva ha un bell'aspetto anche lei , non sembra niente male ed ha dei bellissimi occhi , non capisco bene il colore sembra grigio ma non mi sembra naturale.
    Poi arrivò di fronte a me e disse.
    Hey, fai attenzione... non puoi sapere chi incontri in questo posto... è pericoloso.
    Questa frase mi fece sobbalzare , non mi aspettavo di certo una frase del genere.Credevo mi salutasse ma nulla , mi disse solo quello con voce preoccupata.Che si riferisse forse alla mia ferita?Avevo sentito parlare di essere che succhiavano il sangue alle vittime , non so bene come vengono chiamati ma a quanto pare in un cimitero sembra facile trovarli vista la preoccupazione della ragazza.
    Forse hai ragione , ma credo che in un cimitero non ci siano poi così tanti pericoli , eccetto il custode che è inquietante e molto sospetto.
    Dissi in maniera naturale e tranquilla , non trasudavo ne preoccupazione ne ansia , ma solo un senso di calma profonda.
    Mi lascia sorpreso che questa ragazza sia arrivata proprio quando mi sono tagliato il pollice , che anche lei sia un mostro succhia sangue?Potrebbe essere ma allora perché non mi attacca?Probabilmente ha un animo buono , almeno credo.
    presi dalla tasca un fazzoletto , mi pulii il pollice togliendo quel poco sangue che ormai era rimasto , ormai la cicatrizzazione era iniziata , misi il fazzoletto in tasca di proposito se è davvero una succhia sangue mi dirà qualcosa.
    Poi dopo un piccolo istante di silenzio allungai la mano in segno di presentazione e dissi
    Piacere di conoscervi io sono Matt
    Poi ancora silenzio.
    Li per li la situazione non mi sembrò tanto disperata e seria , forse non era il luogo adatto per una conversazione , ma pensare che una persona si sia avvicinata a me per aiutarmi mi rende felice.Sfortunatamente non avevo mai avuto amici e quindi mi affezionavo in fretta alle persone per poi rimanere come sempre deluso.
    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  5. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    La vampira identifica il ragazzo di fronte a lei. Un colosso. Questa è la prima cosa che nota, nel momento in cui quello si alza. Alto quasi due metri, spalle molto larghe, robusto, capelli bianchi, occhi chiarissimi - quasi bianchi-, così come anche la pelle. Lo squadra per bene, per non cadere in tentazione. Anche se... la sensazione è molto forte, così come l'odore. Sembra essere un sangue elfico e demoniaco; un sangue che soltanto un drow ha nelle vene. E questo lo sa perché ha già conosciuto una drow in passato: Amelia Lockwood.
    Continua a guardare dal basso della sua statura il ragazzo, ascoltando le sue parole. La sua voce è un misto tra potenza e dolcezza, ma si pò sentire anche un minimo di spavalderia - forse dettata dalla famiglia di provenienza -. Storce la testa, inclinandola sulla spalla sinistra, non accenna ad alcun sorriso, mantiene soltanto un'espressione apatica.
    Il custode è l'essere meno pericoloso, in questo luogo.
    Proferisce mantenendo l'aria distante, le mani nelle tasche dei pantaloni. Nel cielo, plumbeo, si staglia un fulmine; dopo qualche secondo ecco che arriva il tuono. Il temporale non è molto lontano. Rimbomba sui muri della struttura dentro la quale i due si trovano. Non si muove di un millimetro. Sembra quasi un'immagine spettrale.
    Il demone allunga la mano verso la vampira, il pollice ancora mezzo sanguinante, la mano tesa nell'attesa che Akiko la stringa per presentarsi anche lei. Questa esita qualche momento, l'odore è sempre più vicino ed invitante, poi allunga la mano e stringe quella di Matt.
    Piacere, Akiko.
    Esclama. Guarda ancora una volta il ragazzo, poi lo sguardo si volge verso le icone appese al muro.
    E questi sono i tuoi parenti, immagino...
    Continua a guardarsi attorno per un bel momento. Infine prende il fazzoletto dalle mani del ragazzo e si accovaccia per pulire quel poco di sangue rimasto nel punto dove si è tagliato. Esce dal monumento, per lavare il fazzoletto, poi glielo restituisce.
    Ecco fatto... così va meglio.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  6. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    Da vicino è ancora più bella
    Il primo dei pensieri che mi venne in mente , era naturale per un ragazzo come me , ma ancora avevo piena fiducia in me stesso e non potevo immaginare di attaccar bottone con lei.
    Quando poi allungai la mano per presentarmi lei mi disse il suo nome : Akiko ed era davvero una nome bellissimo , come se quel nome fosse stato scelto appositamente per quella persona , non avrei mai pensato ad un nome diverso per lei.
    Wow è carina ha un bel nome ed una bella voce , direi che una volta ogni tanto sono fortunato.
    Mi pare scontato dirvi che in quella situazione non immaginavo altro , ormai era già strano il trovarsi al cimitero e per di più con una ragazza , certo non avremmo fatto nulla di male , ma chissà cosa potevano pensare le persone.
    In più il tempo stava sempre di più andando a peggiorare da li a poco un temporale li avrebbe raggiunti.
    Poi improvvisamente la svolta E questi sono i tuoi parenti, immagino... mi domandò la signorina e io in un primo momento rimasi in silenzio , poi presi coraggio e risposi.
    Si....tutta la mia famiglia , sono morti più di un anno fa.Mi mancano tanto.
    Intanto passavo un fazzoletto sulla piccola ferita al pollice poi mi sorprese ancora , infatti prese il mio stesso fazzoletto e si mise a pulire quelle piccole macchie rosse che avevo lasciato vicino alla lapide , e dopo averlo pulito me lo ripassò , rimasi a bocca aperta.
    g-grazie non dovevi disturbarti così per me....Sei molto gentile
    Feci un sorriso imbarazzato , ma per mia sfortuna venne interrotto dal forte rumore causato da un lampo , il temporale era vicinissimo.Anzi era appena cominciato.
    Ricominciò di nuovo a piovere , ma sta volta la pioggia era molto più pesante e veloce , come 1 diluvio.Li per li non pensai subito a riparmi col mantello , ma a non far bagnare la signorina di fronte a me così sorridendo imbarazzato presi il mio mantello , era assai lungo e cadeva a terra e lo misi sulle sue spalle , in modo di far piegare il colletto verso l'interno e garantire copertura ad Akiko.
    Non vorrei mai che vi ammalaste , non vi conosco ma so di certo che non me lo perdonerei mai
    dissi con imbarazzo e forza ,poi con senza nemmeno accorgermene le presi la mano.
    Scusami non volevo.Che ne dici se ci spostiamo all'entrata , anche se adoro l'acqua , troppa mi da davvero fastidio.Pensa ogni singola goccia nella mente dei compositori , crea una melodia , un insieme impercettibile di suoni , e credimi è bellissimo.
    Poi rimasi ancora zitto e mi girai verso l'entrata.
    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  7. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Stringe la mano del ragazzo molto in fretta, così che non possa accorgersi dell'assenza di calore nel suo corpo. Gli restituisce il fazzoletto con garbo, mantenendo sempre una certa distanza. Non perchè non si fidi di lui, non perchè lo disprezzi, semplicemente per non dargli modo sentire ancora la sua mano gelida. Storce le labbra verso destra, rimane in ascolto della risposta. Gli occhi fissi sul suo interlocutore, la pioggia che senza problemi le bagna la testa. I capelli sbarazzini che si abbassano sotto il peso dell'acqua. Rimane ancora in silenzio a rimirare il monumento, poi la sua voce dolce torna a farsi sentire.
    Figurati...
    Questa volta gli sorride, strizzando gli occhi. E' un sorriso sincero, il primo di questa giornata così tetra. Fa un passo indietro, esponendosi ancora più all'aperto. E' quasi in procinto di tornare al suo da fare se non c'è altro da aggiungere, ma viene bloccata dal ragazzo che la copre con il suo ombrello. Un'altro fulmine illumina il cielo, poi torna nuovamente tutto buio e scuro. La vampira sta guardando la sua mano. Poco prima è stata afferrata da qualcosa. Rimane pietrificata, non si sa bene a cosa pensa. Gli occhi sono sgranati, la bocca stretta, il viso un tutt'uno di smorfie innocenti. L'odore di Matt è così vicino, sente pulsare ogni vena ed arteria al di sotto della sua pelle. Una sinfonia assieme a quella del cuore. Si, proprio come quella che descrive il ragazzo stesso. Peccato che qui si stia parlando di sangue e non di acqua. Il ragazzo si sposta, lei continua a rimanere immobile.
    Amh... non è necessario...
    Si strofina il naso. Finalmente giunge il tuono, il temporale si sta già allontanando. Che peccato.
    Tu puoi benissimo rimanere dentro. Io starò qui... non sento né il freddo né il caldo. Quindi non mi posso ammalare.
    Lo guarda, gli sorride in modo poco visibile, poi si siede accanto all'entrata.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  8. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    Molto strano , troppo strano , una bella ragazza si era avvicinata a me senza alcun motivo logico , mi aiuta sorride e dice che non soffre ne il caldo ne il freddo.Non è di sicuro umana , forse è una succhia-sangue.Ora che mi ricordo il loro nome dovrebbe essere vampiri.Sono ancora più affascinato ora che so cosa potrebbe essere.
    Perché ho pensato una cosa simile?Di sicuro non avevo pensato all'eventualità di un suo attacco o di una sua aggressione , tutti sanno che i vampiri non lasciano mai nulla al fato e attaccano le prede anche in posti così tranquilli e sacri come i cimiteri.E ripensando alla sua prima affermazione sul fatto che il custode fosse la persona meno pericolosa in questo luogo , posso solo sperare che sia falsa.
    Dovevo farmi forza e chiedergli se era una vampira , dovevo solo sperare che non mi attaccasse , da buon gentil'uomo che sono non avrei opposto resistenza pur di non torcerle un capello.
    Dimmi la verità , tu sei vampiro?Non è normale il fatto che tu non abbia freddo ne caldo , ne che improvvisamente una sconosciuta intenta a commemorare una lapide si avvicini ad 1 altro sconosciuto proprio nello stesso momento in cui il secondo si era tagliato.Non c'è nessun problema per me ovviamente , non provo odio verso nessuna razza.Siete tutti uguali per me , certo spero solo che non siate un vampiro aggressivo ma non credo avete una voce troppo dolce per esserlo.
    Dissi in modo tranquillo e diretto , avrei anche potuto sbagliarmi ma le coincidenze erano troppe.
    Ormai il cielo si era anche oscurato di nuovo , come se il tempo rispecchiasse il mio animo , da tormentato a cupo.
    Mi girai di nuovo verso la signorina e sorrisi , un sorriso naturale e sincero ero felice in qualche modo , erano passati quasi 3 mesi dal mio diciottesimo compleanno e lei era la prima ragazza che avevo conosciuto.Potevo forse sperare di trovare un amico in lei o un punto di riferimento per iniziare a trovare lavori o contatti per nuove opportunità , ma non speravo in qualcosa di sentimentale , avrei potuto cambiare idea in futuro forse? Questa domanda lasciamola al destino , ad un futuro non programmabile e misterioso.
    Poi improvvisamente mi passò per la mente di farle una domanda che in quel contesto non c'entrava nulla.
    Ti piace la musica?
    Una domanda così semplice e banale uscita improvvisamente dalla mia mente , speravo vivamente in una risposta più che positiva , avrei potuto trovare un modo per far ascoltare a qualcuno la mia arte.
    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  9. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Inizia a percepire della paura nel ragazzo. Non riesce a comprenderne la natura, ma la sua testa è invasa da questo sentimento. Nonostante tutto rimane impassibile, sotto la pioggia scrosciante, con gli occhi bluastri puntati sul demone. Lo ascolta e qui comprende il motivo di questa piccola angoscia. Ha capito che davanti a lui c'è un vampiro. Beh, a questo punto è più che naturale provare una certa diffidenza - se così vogliamo definirla - verso il proprio interlocutore. Stiamo sempre parlando di una creatura notturna che si ciba del sangue degli esseri viventi; una creatura sempre tenuta alla larga e temuta. Ma più in particolare stiamo parlando di Akiko. Lei non è così, no. Lei è diversa, odia la sua razza. Detesta persino sé stessa per codesto motivo, ma ciò nonostante capita - qualche volta - di cadere nella tentazione di desiderare una goccia di rosso sangue. Di assaporarne il gusto. L'odore, le emozioni, le sensazioni qualche volta sono così forti da distruggere la sua razionalità. Rimane in attesa, non risponde istantaneamente. Non ci pensa, semplicemente attende.
    Non è questione di dire la verità o meno.
    La sua voce si staglia nell'aria come un pungente brusio. Le sopracciglia sono sollevate, gli occhi quasi socchiusi. La bocca un po' storta, le mani dentro le tasche della felpa.
    E' questione di coraggio.
    Si ferma, volge lo sguardo verso il suo monumento, gli occhi... un po' spenti.
    Sia mio che della persona davanti alla quale mi trovo.
    Torna a fissare il ragazzo, nuovamente con gli occhi socchiusi.
    Non è da tutti accettare la mia natura. Però ti ringrazio.
    Una breve pausa ed ora un sorriso sincero.
    Ti posso dire che io non sono di quella sponda. Non bevo sangue.
    E qui si ferma, solleva il viso verso l'alto. La pioggia che le cade direttamente sulla faccia. Un piccolo sospiro di sollievo, poi il silenzio. Lo scrosciare della pioggia che emette una dolce sinfonia. Ogni tanto il rumore assordante del temporale.
    Ti piace la musica?
    Esclama il ragazzo accompagnando l'armonia creatasi con le proprie parole.
    No. Non mi piace...
    Si ferma per un momento, allargando un sorriso sincero ancora più grande.
    La venero.
    E detto questo si ferma, si avvicina al ragazzo e si accovaccia accanto ai suoi piedi. Attendendo che lui si sieda. Non le piace tutta quella differenza di altezza.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  10. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    Avevo ragione è una vampira , ma la cosa non mi spaventa affatto , anzi lo trovo affascinante , mi attira come cosa.
    A quanto pare la mia nuova conoscenza era una vampira , ma non fa nulla per me , tutti sanno che io sono l'amore fatto a persona e di certo un vampiro non potrebbe mai spaventarmi.Mi spaventa l'idea di rimanere solo al mondo , fortunatamente da qualche parte nel mondo mio padre probabilmente non sa nemmeno che io esisto.Non avrei resistito alla voglia di picchiarlo.
    Ma torniamo a noi , a quanto pare era buona , sono contento di questo , finalmente ho trovato qualcuno buono come me.
    Sono contento , sei diversa e questa cosa mi piace.Vedi per me è un sollievo trovare qualcuno di buono , in questa società riempita di pregiudizio sulle razze dove alla minima differenza si viene discriminati.Credimi quando ti dico che anche se tu fossi stata una vampira aggressiva , io ti avrei comunque accettato e rispettato.Nessuno come me può capirlo.Sono nato dalla violenza carnale di mio padre demone su mia madre elfa, sono stato abbandonato in mezzo al bosco poco fuori dalla città e sono stato cresciuto da una famiglia umana.Capisci quello che dico?
    Feci quel piccolo monologo con calma e con voce semi dolce.
    Arrivai al culmine della felicità quando mi rispose in modo molto positivo.
    Sono felice che ti piace la musica , io sono un musicista suono molti strumenti musicali sai...uno tra tutti il violino che ora non ho con me , ma sono sicuro che il mio flauto traverso ti piacerà sicuramente.
    Mi sedetti insieme a lei e lo tirai fuori dalla mia giacca , ed iniziai a suonarlo molto piano suonando una melodia tanto dolce quanto affascinante.
    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  11. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Ascolta il ragazzo senza proferire alcuna parola. Lo guarda, gli sorride, sbatte le palpebre quando le gocce di pioggia le cadono sulle ciglia, si ritira a strofinarsi l'occhio offeso ed ancora nuovamente sorride. Finalmente c'è qualcuno che la pensa come lei. Quindi non è un Drow vero e proprio, bensì un mezzo demone che rinnega la sua natura. Fantastico. Sospira, annuisce venendo a conoscenza della triste storia del ragazzo. Poi si torna a parlare di qualcosa di più allegro: la musica. Si dondola sulle sue gambe, poi si accartoccia ai piedi del ragazzo aspettando la sua risposta che non tarda ad arrivare.
    Sono felice che ti piace la musica , io sono un musicista suono molti strumenti musicali sai...uno tra tutti il violino che ora non ho con me , ma sono sicuro che il mio flauto traverso ti piacerà sicuramente.
    Musicista eh?
    Pensa guardandolo mentre estrae dalla sua lunga giacca nera un flauto traverso.
    Anche io, più o meno, sono una musicista...
    Ammette sorridendo.
    So suonare due strumenti. Uno è un basso elettrico, che però sto ancora cercando di imparare bene, l'altro strumento è banale... l'ocarina. Mi piace un sacco il suo suono.
    Ma purtroppo non ce l'ho qui. L'ho lasciata nella vecchia casa dove vivevo prima di trasferirmi.

    Osserva il flauto, vuole sentire il suono.
    Sono curiosa ora, sentiamo come suoni.
    E detto questo il ragazzo inizia a suonare una curiosa melodia che le pare di conoscere.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  12. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    Suona anche strumenti musicali , è da sposare.Seriamente credo che potremo fare una duetto prima o poi.
    Una delle cose che non mi sarei mai aspettato e stata proprio questa, Una ragazza così bella che suona uno strumento come il basso uno strumento che solitamente usano i maschi e l'ocarina , uno degli strumenti che più amo tra tutti.
    Mentre continuavo a pensare decisi di suonare qualcosa di bello e maestoso così iniziai a suonare un notturno in Mi minore di Chopen , certo non poteva fare tanto quel piccolo flauto traverso , ma faceva la sua sporca figura.
    Non ricordo bene perché scelsi proprio quella tra tutte le melodie che conoscevo , ma qualcosa mi spingeva a suonarla.Infondo era l'unica che colmava la sensazione di vuoto e tristezza che mi porto sempre con me.Poi mi fermai e dissi.
    Avrei voluto tanto sentirti suonare l'ocarina sai?Ho sempre sognato farci un duetto insieme al mio violino.Sembra strano sai? grande e grosso come sono dovrei preoccuparmi di qualcos'altro per esempio del fatto che sei una ragazza ma per ora mi importa solo suonare.La musica tocca ogni singolo nervo del mio corpo , come se dentro di me vi fosse un concerto.E' bellissimo.
    Poi mi rimisi a suonare.Visti da fuori potevamo sembrare di tutto , dalla coppia di innamorati ai soliti mentecatti dentro al cimitero , ma in quel momento non avrei mai voluto spostarmi.Fosse cascato il mondo.
    Infine finì di suonare e chiesi sorridendo:
    Spero ti sia piaciuta.Mi sono impegnato e divertito a suonare.


    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  13. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Massì, certo! Il ragazzo sta suonando un notturno di Chopin. Impossibile da dimenticare, è una di quelle sinfonie che ascoltava sempre Amira, la sua badante. Sospira, socchiude gli occhi, ascolta la dolce melodia, non proferisce parola. Si limita di tanto in tanto a far oscillare la testa durante i cambi di ritmo. La bocca leggermente aperta la aiuta a non sentire l'odore del sangue di Matt. Il concento dolce del flauto traverso rimbomba tra le mura del monumento, come se si trovassero in un anfiteatro romano, e rende ancora più suggestiva l'atmosfera.
    ...?
    Il ragazzo si ferma torna a parlare. La vampira apre gli occhi, ora chiude la bocca e gli sorride.
    Avrei voluto tanto sentirti suonare l'ocarina, sai? Ho sempre sognato farci un duetto con il mio violino. Sembra strano, sai? Grande e grosso come sono, dovrei preoccuparmi di qualcos'altro... per esempio del fatto che sei una ragazza... ma per ora mi importa solo suonare. La musica scorre in ogni singolo nervo del mio corpo, come se dentro di me ci fosse un concerto. E' bellissimo.
    Non è affatto strano.
    Ora lo sguardo è volto verso l'esterno, verso quell'oscurità che presto lascerà lo spazio alla sua eterna nemica: la luce.
    Anche per me la musica è così. Per noi musicisti è come se fosse il nostro pasto.
    Si raggomitola nuovamente su sé stessa, il mento poggiato sulle ginocchia, le braccia che cingono le gambe, chiude gli occhi ed ascolta ancora la musica riprodotta da Matt. Questa volta la termina, si conclude con una nota acuta che lascia spazio al silenzio, alle emozioni, alle sensazioni.
    Sei bravissimo...
    Il suo è un sussurro che rimbomba dentro la tomba. Gli occhi ancora socchiusi rimirano l'infinito dell'oscurità e quel breve tatto di cimitero illuminato dal bagliore lunare ormai sempre più flebile.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
  14. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Mardok Drow
    pg1

    Sorrisi fissandola in modo normale , come se stessi fissando con 1 persona che conosco da tanto tempo.
    Infondo per me quei pochi minuti erano già tanti.
    Lei era bellissima io altissimo , avevo finito di suonare da poco e lei diceva che ero bravissimo.Non potevo essere più felice di così , nessuno prima mi aveva mai detto qualcosa di simile.
    Grazie mille , sei troppo gentile è bello quando qualcuno ti dice grazie per la tua musica.
    Così posai dentro la giacca il mio flauto la osservai per qualche secondo poi dissi:
    Scusa se ti faccio questa domanda , non dovrei chiedertelo ma , in quel monumento ci sono i tuoi famigliari?
    Dissi con un tocco di tristezza e malinconia mentre continuavo a fissarla in modo strano.
    Poi mi avvicinai a lei e la fissai intensamente negli occhi erano bellissimi anche quelli e chiesi ancora
    Sei una vampira di nascita o lo sei diventata?Sto entrando troppo bella tua vita ma vorrei poterti conoscere meglio.Non conosco nessuno tranne il guardiano.
    Mi spostai di qualche centimetro e mi misi ad osservare il vuoto.
    Devo prendermi coraggio ed invitarla ad uscire , potrebbe essere un'occasione per esplorare la città e forse trovare qualcuno a cui possa essere simpatico , non sarebbe affatto una cosa negativa trovare una persona a cui stare a cuore.
    Poi mi rivoltai verso di lei e in modo molto dolce e leggero gli chiesi:
    Vuoi uscire con me?
    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Citazione
    Role scheme #2 by thanatøs`







    Legenda :
    parlato
    Pensato
    Citazione
     
    Top
    .
  15. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    L'atmosfera è strana: lugubre, serena e tormentata allo stesso tempo. Non c'è alcuna vena di allegria, ma non è questo a rendere la particolarità della scena. Piuttosto il susseguirsi di emozioni, pensieri, parole.
    Matt ringrazia la vampira del complimento, dunque ripone il flauto all'interno della sua lunga giacca nera.
    Figurati...
    Lei continua ad osservare l'ignota oscurità; volta lo sguardo sul suo monumento soltanto nel momento in cui il ragazzo lo menziona. Sorride, poi si appoggia alla parete marmorea.
    ...Si... cioè... non sono proprio lì... quella è solo una struttura commemorativa.
    Non sa bene come spiegarlo. Perchè infatti i suoi genitori non si trovano fisicamente lì. Anzi, non si trovano proprio da alcuna parte. Spazzati via; i loro carnefici non li hanno neppure degnati di una sepoltura. Trucidati, arsi e le ceneri sparse al vento. Si, forse da qualche parte ci sono le loro polveri. Ma cos'è un granello di sabbia rispetto ad un corpo? Una nullità.
    Posa la testa contro il freddo marmo, si volta verso il ragazzo che sembra intento ad osservare i suoi occhi. Sfugge allo sguardo di esso, le iridi guizzano a destra, poi a sinistra.
    ...?
    Non sa che dire, si sente in soggezione e questo la porta a pacioccarsi le labbra con la mano destra.
    Purtroppo lo sono diventata...
    Le sue sono parole dette a malincuore, il tono greve e duro. Sbuffa, socchiude gli occhi, quasi come se ciò che ha appena rivelato fosse la liberazione di un peso.
    Rimane così: a contemplare il soffitto del monumento, pensando a tutto il peso che ormai porta avanti da anni e anni. Ormai la pioggia ha smesso di imperversare sul misero loco. Una luce rossastra e dorata inizia timidamente ad illuminare la collinetta su cui si erge il cimitero.
    Ad un tratto nuovamente le parole di Matt spezzano il silenzio.
    Vuoi uscire con me?
    La vampira sussulta, si ritira su sé stessa. La reazione è dettata dalla sorpresa. Non si aspettava una domanda simile. Si guarda attorno, cercando un qualche modo di evitare la domanda. Non trovando nulla si rende conto che sia necessario affrontare il problema e non evitarlo.
    Torna a fissare il ragazzo, si morde il labbro, il viso un po' stranito.
    Amh... in che senso scusa?
    Questo è il meglio che riesce a dire.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Citazione

     
    Top
    .
23 replies since 14/11/2012, 17:15   186 views
  Share  
.