The sunrise sunder the sun from the moon

2 Meitheamh 1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1

    Non spaventarti: i lupi sono solo cani che hanno fame.

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    E' presto, in cielo la luna sta salutando per l'ultima volta il suo amato sole prima di sparire per un'intera giornata. I fringuelli canticchiano sui tetti delle case per niente fredde. La è ancora assopita, mentre invece la nostra vampira è già allerta. Non ha chiuso occhio tutta la notte; inizia a fare fatica a dormire nel buio. Strano, che i vampiri testardi come lei ci mettano così tanto ad abituarsi? Mah, non si sa di per certo.
    Akiko è al tavolo, accanto a lei è accucciato Gayl. Entrambi sono intenti a mangiare del pane tostato con del burro di arachidi e a bere una fresca tazza di latte. Il calore dell'estate non si sente ancora, sarà che è soltanto l'alba.
    Che ne dici Gayl se oggi andiamo al mare? Ho la giornata libera!
    Buona idea Aki, ho proprio voglia di fare una nuotata!
    I due ridacchiano, scherzano, si scambiano pensieri senza proferire alcun rumore. Solo il ticchettio dell'orologio spezza il silenzio, le lancette indicano che sono le cinque di mattina.
    Vai a prendermi i vestiti per favore, io lavo i piatti e le tazze.
    Il lupo sparisce dalla cucina di corsa, si precipita in camera della vampira ed apre l'anta dell'armadio con il suo lungo muso. Afferra un vestito carino ed un costume, li lancia sulla propria groppa e torna nuovamente nella stanza dove Akiko è intenta a lavare quel poco di stoviglie usate per preparare la colazione. Posa i vestiti della ragazza su di una sedia, poi va nella sua stanza a prepararsi.
    Grazie piccolo...
    Il viso della ragazza è illuminato da uno splendido sorriso che non nasconde i due canini appuntiti.
    Figurati...
    I due si preparano in tutta fretta: prima arrivano alla spiaggia, meglio potranno godersi l'alba. Escono di casa, Gayl indossa la solita pettorina azzurro cielo, Akiko un vestitino bianco che pare una camicia da notte. La vampira è in groppa al suo lupo che corre alla volta del Mar Klaagt. Continuano a scambiarsi battute a mente, mentre il sole inizia a tingersi di un lieve colorito roseo. Le nuvole sono così tanto ammassate che sembrano cumuli di panna montata.
    La velocità con cui il lupo corre fa sollevare il vestitino bianco della vampira, la quale ostinatamente cerca di tenerlo giù per evitare spiacevoli esperienze. Il vento scompiglia i capelli di lei tanto che quando si fermeranno saranno tutti sparati come se avesse messo le dita nella presa della corrente.
    Gayl finalmente rallenta il proprio passo: sono quasi arrivati, giusto qualche minuto di camminata sul lungo mare. Il lupo si ferma quando sotto le sue zampe sente i granelli di sabbia. Sospira, tira fuori la lingua e lascia che la vampira possa scendere dalla sua groppa.
    Eccoci qui!
    A questo punto si toglie il vestitino, lasciando vedere il suo costume bianco tempestato di neri pois, poi si siede accanto al suo lupo a rimirare l'alba.
    I gabbiani in lontananza salutano il giorno che viene, il sole timidamente supera l'orizzonte illuminando i due. La luna è su alta nel cielo, bianca come mai è parsa, e piange dicendo addio al proprio amore.
    Fantastico, vero?
    Già

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl
    Citazione

     
    Top
    .
  2. Warihus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kero Porcupine - Anni: 19 - Elfo - Bardo
    senzatitolo1wr
    Un'altra onda si distrugge contro quello scoglio, contro quella indistruttibile pietra, che il mare sfida fino all'amore. Un boato che sa di spuma mi arriva al cuore, e nel cantare di quei fringuelli, nel grido di un gabbiano la mia mente vaga, accolta tra le ali di felici volatili, che fanno del movimento una filosofia, della libertà un motivo di vita. Io qui seduto su una spiaggia,abbracciando il ginocchio, ad accarezzare granelli di sabbia che mi scivolano tra le dita e che il vento poi trasporta, dove? Solo lui lo sa. Anche sta notte l'ho passata ad addormentarmi nei miei pensieri,a crearmi sogni e a viverli, fino poi a svegliarmi, all'alba, stupito come ogni volta dal rosa e dall'arancio del cielo, da quell'odore sempre più intenso che risveglia il mio stupore, di come la vita sia in fondo così semplice ed elementare. L'unione tra il rosa e il vitale arancio del sole che preannuncia alla natura l'estate, che saluta l'anemica luna. Ora sospiro, abbandonatomi nell'infinito di Leopardi, è lì che cerco un po' di felicità è lì che mi nascondo è lì che penso mamma che tipo pesante che sono e scappa il sorriso,l'immagine di una rosa e il caos dei sentimenti che derivano dal mare, dagli uccelli, dagli alberi e poi...una goccia; tutto dentro me tace io ritorno in me, sfioro con l'indice il mio viso e... una goccia; allora mi giro intorno e scorgo due figure, e mi chiedo UN LUPOO!?!?
    .

    Pensiero

    Parlato

    citazione

     
    Top
    .
  3. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1

    Non spaventarti: i lupi sono solo cani che hanno fame.

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Nell'aria, tra l'odore della brezza marina, c'è un profumo che non si riesce a riconoscere. I due non ci fanno caso più i tanto, si limitano a scrutare le onde che giungono da lontano, dopo chissà quanti chilometri e chilometri di viaggio incessante. L'aria mattutina scompiglia i capelli della ed il pelo del lupo. Akiko e Gayl sono così vicini da sembrare quasi due fidanzati senza frontiera. Ma che dico... due grandi amici!
    UN LUPOO!?!?
    E' una voce maschile ad attirare l'attenzione dei due. Voltano i propri sguardi verso la fonte da cui è provenuto il grido, Gayl si alza e si posiziona davanti alla vampira. Annusa l'aria, avvicinandosi a poco a poco al soggetto che pare essere un elfo.
    Gayl, qui!
    Esclama Akiko rimproverando il lupo.
    Scusi per il disagio... se il lupo è un problema andremo da un'altra parte!
    Le sue sono parole cortesi. Il vestitino bianco è stretto nella mano destra, mentre invece l'altra mano tiene il collare dell'animale che continua a fiutare l'aria.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl
    Citazione

     
    Top
    .
  4. Warihus
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Kero Porcupine - Anni: 19 - Elfo - Bardo
    senzatitolo1wr
    quel muso, quegli occhi, quella sua nobile bestialità... un lupo. mi persi nel suo sguardo fino a che la dolce voce della ragazza, il suo darmi del lei mi fece sentire un po' anziano ma poi scoppiai in un sorriso e ancora sorridendo le dissi :Ciao io sono Kero e dammi del tu, ok? Il lupo? ti prego fallo stare qui e fammi anche aggredire se vuole,li adoro.Mettono così tanto timore, e rilasciano una tale solennità, che belli!! Sono così simili al mio animo. A quanto ho capito si chiama Gayl, bel nome complimenti!,tu invece come ti chiami? sei veramente molto carina lo sai? e in quel sorriso si chiuse la mia frase, dai suoi occhi e dalla sua sicurezza qualcosa mi diceva che forse avevo trovato, un'amica!
    .

    Pensiero

    Parlato

    citazione


     
    Top
    .
  5. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1

    Non spaventarti: i lupi sono solo cani che hanno fame.

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    La vampira strabuzza gli occhi quando l'elfo davanti a lei principia una risata. Sul suo viso c'è uno sguardo vuoto e perso; come se quelle risa l'avessero sconvolta e dispersa in un enigma che non sa risolvere. Si tramuta poi in sorriso quando lo sconosciuto si presenta: un sorriso di cortesia appena accennato. La master ed il lupo rimangono immobili davanti a Kero; non proferiscono parola poichè questi prende parola e fa un discorso tutt'uno del quale si capiscono soltanto due cose: Gli piacciono i lupi e gli piace Akiko.
    Krrrrr
    Gayl ringhia nel momento in cui l'elfo inizia a fare una specie di corte alla ragazza. La vampira prontamente lo ritrae indietro per mezzo del guinzaglio spesso almeno due centimetri.
    Buono! Seduto...
    Sai che ti odio quando mi tratti come un cane, vero?
    Si, ma non fare niente... per favore.
    Come vuoi.
    Il lupo sbuffa e, dopo qualche secondo che all'elfo sarà parso di silenzio, si siede ed estrae la lingua proprio come un cane addestrato.
    Piacere, io sono Akiko... e lui si, è Gayl!
    A questo punto il lupo solleva la zampa nell'aria attendendo che il ragazzo la stringa in segno di presentazione.
    Sono ridicolo...
    Sei dolcissimo invece...
    Akiko ride, i capelli vengono scompigliati dalla brezza marina mentre la sabbia si solleva a causa dello scodinzolare dell'animale.

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl
    Citazione

     
    Top
    .
  6. Warihus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kero Porcupine - Anni: 19 - Elfo - Bardo
    senzatitolo1wr
    Vidi i denti acuminati del lupo e il suo ringhiare, ma soprattutto la fedeltà, che bell'animale, accortomi della sua gelosia accennai un sorriso il più rasserenante possibile e dissi, mentre stringevo la sua zampa, tranquillo Gayl io la tua padroncina non te la tocco neanche col pensiero se prima tu non mi dai il permesso.se mi sono rivolto così direttamente a lei perchè la trovo veramente molto carina niente di più niente di meno. poi mi rivolsi ad akiko piacere mio. Sai, sei la prima persona che ha sentito la mia voce da quando sono qui. Perdonami se sono stato così diretto, ma non trovo ragioni per nascondere un dato oggettivo. Tu che ne pensi del mare? e mentre il vendo spazzava via la sabbia il silenzio della trepidante attesa riaccese il mio cuore. Questa è una persona speciale, finalmente quello che cercavo...
    .

    Pensiero

    Parlato

    citazione

     
    Top
    .
  7. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1

    Non spaventarti: i lupi sono solo cani che hanno fame.

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Visto? Non ha cattive intenzioni!
    La vampira cerca di rassicurare il lupo, aiutata anche dalle parole di Kero. Sorride al ragazzo, per ringraziarlo, poi torna ad ascoltare il suo discorso. Solo a questo punto nota quanto sia loquace quell'elfo. Lei, in confronto, sembra che risponda a monosillabi.
    Ah, ne sono onorata allora... da quanto sei qui?
    Domanda, curiosa, mentre lo fissa negli occhi.
    Figurati, fai bene anzi!
    Ammette sorridendo. In effetti è meglio dire subito le cose come stanno, anche se non c'entrano nulla con il discorso in atto, piuttosto che protrarle nel tempo inutilmente.
    Uh?
    Un'altra domanda a cui non è preparata, ci pensa su qualche momento.
    Credo che sia una cosa magnifica... per me è l'esempio perfetto della forza di volontà.
    E detto questo, attende che il ragazzo ponga la sua domanda in merito alla sua affermazione, qual'ora ce ne sia una.
    E tu invece?

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl
    Citazione

     
    Top
    .
  8. Warihus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kero Porcupine - Anni: 19 - Elfo - Bardo
    senzatitolo1wr
    Con lo sguardo illuminato e leggermente malinconico le dissi: sono qui da abbastanza tempo qui da aver dato un nome ad ogni sasso che difende queste rive. Poi iniziai a pensare alla sua risposta quella all'inizio banale ma poi tremendamente profonda, giusta precisa esattamente "marina" Quindi risposi: Per me... è cioè che collega l'anima al corpo, quello che fa di un uomo il continuo di un ciclo, senza il mare sarebbe tutto morto, senza colore senza suoni senza emozioni, il mare è la prova dell'illusorio infinito è un soffio, il mare sei tu che con il tuo sguardo mi illumini l'anima ma nello stesso tempo sono io che all'anima non da neanche un fiammifero... E' un po' tutti noi e sorridendo conclusi o forse è solo acqua salata. Cantiamo? dai scommetto che sei bravissima
    .

    Pensiero

    Parlato

    citazione

     
    Top
    .
  9. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1

    Non spaventarti: i lupi sono solo cani che hanno fame.

    Akiko Tobi - Vampire Master ღ
    Ti prende in giro od è soltanto una mia impressione?
    Gayl... piantala...
    I due si parlano telepaticamente, quindi l'elfo non può sapere cosa stiano facendo, nè il motivo di quel momento di silenzio. La vampira si limita ad annuire verso la prima affermazione del ragazzo che, sinceramente, anche lei non ha capito, assieme a Gayl.
    Interessante.
    Proferisce in riferimento al pensiero del ragazzo sul mare. Non fa caso subito alla richiesta di cantare, ma non si sa bene il motivo. Forse il rumore delle onde così vicine che la inebetiscono.
    E' il lupo a riportarla alla realtà nel momento in cui cerca di allontanarla dall'elfo azzannandole il vestito.
    Andiamo via.
    Perchè?!
    Uno sguardo interrogatorio verso l'animale, poi lo sguardo che si perde nuovamente nel vuoto.
    Vuoi cantare con lui!?
    Il tono del lupo appare quasi geloso. Ha paura di qualcosa.
    Mmmmh... no... però ho l'ocarina...
    Ancora un pensiero veloce verso il suo amico, per infine rivolgere nuovamente lo sguardo sull'elfo.
    Amh... io non so cantare...
    Esclama mentre rovista nella tasca del vestitino che ha cucito lei appositamente. Il lupo ringhia, Akiko gli para una mano davanti.
    Ma che hai oggi!?
    Gli domanda ancora.
    Però ho un'ocarina... potrei accompagnarti con questa...
    E la estrae dalla piccola tasca. Un'ocarina bianca di terracotta dalle linee morbide e graziose.
    Non mi sento bene... ho come un brutto presentimento... e mi fa male la zampa.
    La vampira si siede a terra, davanti al ragazzo.
    Vieni, accucciati su di me... fammi vedere.
    E dopo essersi scambiati questi pensieri ed aver appurato che la fonte del dolore è soltanto un riccio di mare, la vampira attende di iniziare a suonare.
    Quando vuoi...

    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl
    Citazione

     
    Top
    .
8 replies since 4/12/2012, 22:25   82 views
  Share  
.