MISSIONE: Lab. 51 ☆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒleur du mal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISSIONE: Lab. 51 ☆

    il Lab.51 è nato nel 1950,con il nome di L.R.F.V.U., ovvero Laboratorio per la Ricerca di Forme di Vita e Utilità. Fu fondato da Mark Shackleton e la sua equipe di laureati in qualsiasi branca della biologia e della chimica, provenienti da tutto il mondo. A quel tempo,l'equipe si occupava di produrre nuovi ritrovati nel campo della medicina,delle armi,delle fibre sintetiche,e come enuncia il nome, appunto, della ricerca di nuove forme di vita.
    Per 10 anni, fino al 1960, le ricerche procedevano abbastanza velocemente, ed ogni membro del laboratorio era molto conosciuto,nel Regno.
    Ben presto,la stazione di Polizia di Seamair,chiese loro di cooperare con l'unità scientifica poliziesca. L'offerta fu accolta con piacere, e nel 1965 cominciò l'alleanza tra il L.R.F.V.U. e la polizia irlandese di Blauwe Roos.

    Il patto si spezzò nel 1970,dopo la morte dei due fratelli Walsh,eredi al trono, e trovati brutalmente assassinati sotto lo scalo ferroviario.
    Motivo dello screzio tra le due unità era uno: la contaminazione delle prove.
    Il L.R.F.V.U. era l'unica unità che quel giorno lavorava sulla scena del delitto, raccoglieva prove da esaminare e così via, tuttavia l'inclinazione alla curiosità e all'indifferenza di Shackleton,portò l'equipe a disinteressarsi del vero obiettivo e a prendere dalla scena del delitto qualsiasi cosa potesse interessare le loro ricerche private, anche a costo di passare sopra i corpi dei fratelli di sangue reale con le scarpe sporche di fango.
    Così,quando l'unità scientifica venne a scoprire del "saccheggio" e dell'inquinamento, il L.R.F.V.U. venne dimenticato,sia dalla Polizia che dalla popolazione, a causa della cattiva pubblicità.
    Nel 1975, il laboratorio venne chiuso,sigillato e sterilizzato con schiume, e dell'equipe non ci fu più traccia.

    Nel 1985, il laboratorio riaprì con il nome di Lab.51, ispirandosi alla famosa Area 51, di cui ancora tutt'oggi non se ne conosce l'ubicazione. Qualcosa hanno in comune: non tutti possono entrarvi, non si sa l'ubicazione precisa del laboratorio.
    Gli scopi sono pressochè identici a quelli dell'iniziale laboratorio,anche se non sono destinati alla rovina della popolazione e del paese, bensì,per migliorarlo.
    Tu vuoi entrare nel Laboratorio 51?



    La missione consiste nel creare qualsiasi oggetto/altro voi vogliate in vendita nei negozi.
    Pozioni,erbe,pet,animali,vestiti,gioielli,armi...Valgono anche cose strane e nuove,come alcuni poteri,tinte per capelli,del cibo...insomma,scatenate la fantasia,in modo che a Dirìonn fiorisca qualche nuovo negozio.
    Per farlo, bisogna ruolare all'interno di questo laboratorio. Possono farlo soltanto i membri dell equipe.
    Partecipare a questa missione non occupa nessuno dei 3 posti per le ruolate.

    Posti nell'equipe:9 posti.
    Chi può partecipare? Tutti i PG con età inferiore,uguale e superiore ai 16 anni [fino a 17],verranno accettati o rifiutati con un estrazione random (random.org). I PG con età uguale,superiore ai 18 anni, verranno reclutati.
    Verranno subito presi in considerazione i soggetti con di classe Curatore,Alchimista,Mago/Strega,senza osservare l'età.
    Obiettivi: • Creare un totale di 50 oggetti [5 oggetti ciascuno]
    Tempo limite: Fino al 28 marzo 1990 [28 marzo 2012,ore 23.59 - tempo reale]
    Funzionamento: Ruolare insieme come se ci si trovasse in un equipe. Sarete voi a decidere se cooperare o meno con gli altri,come trattarli. Per scoprire gli oggetti, dovete far fare o accadere qualcosa al PG (ESEMPI [NON UTILIZZABILI]: cade qualcosa sulla pelle di qualcuno,la pelle diventa viola, si conducono degli esperimenti (che potete inventarvi!) si scopre che quella sostanza combinata con del tessuto di qualche animale riesce a crioessiccare i brufoli - xD) o a qualche altro PG dell'equipe. Potete dividervi i compiti tra di voi, lavorare in singolo, come volete.
    La descrizione della scoperta deve essere precisa,tuttavia non c'è bisogno che andate a trovare il pelo nell'uovo per la spiegazione scientifica!
    Quando scoprite un oggetto, sotto spoiler e sotto lo schema role mettete il nome (che darete voi) dell'oggetto e la descrizione degli effetti e fisica.
    Alla fine della missione, ognuno dovrà fare un breve resoconto (anche non ruolato) su ciò che ha scoperto (anche soltanto una lista con le varie descrizioni - ovviamente specificando il nome del PG).
    Si ricorda che il leader della squadra verrà scelto dallo staff con un sistema random (random.org) e vi verrà comunicato alla presa di tutti i posti liberi.
    Premi & Riconoscimenti: Tutti i PG che riescono a creare 5 oggetti, riceveranno 1000 Owls e 3 dei 5 oggetti creati da loro in omaggio (5 unità di ciascun oggetto).
    Se tutti i PG portano a termine la missione, ricevono il premio sopra descritto, più altri 500 Owls di cooperazione, 1 oggetto omaggio di quelli creati ciascuno ,(ovviamente non quelli creati da sè stessi,Esempio: Se Lukas ha creato A,B,C,D,E e Gea ha creato F,G,H,I,J, Lukas riceverà 3 dei suoi oggetti [ovvero il premio per lui singolo] quindi A,B,C e uno di un altro membro dell'equipe,ricollegandoci a prima,per esempio,riceverà l'oggetto F di Gea.) e una medaglia. La medaglia verrà realizzata graficamente dallo staff, e sarà personalizzata. Quest'ultima vi verrà messa nella scheda sotto una nuova voce "Premi e riconoscimenti" dallo staff.
    Come partecipare? Se volete partecipare alla missione,guardate la lista Equipe qua sotto. Se è completamente occupata, non potete iscrivervi, se è vuota, mandate un MP a ƒleur du mal. ,compilando questo modulo:
    CODICE
    <strong>Nome PG + Scheda:</strong>
    <strong>Nome missione:</strong>

    Vi verrà recapitato anche l'esito della candidatura.
    La missione verrà aperta quando tutti i posti sono occupati,e vi sarà comunicato per MP.

    Lista EQUIPE






    Edited by ƒleur du mal. - 15/3/2012, 22:14
     
    Top
    .
  2. ƒleur du mal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA MISSIONE E' APERTA DA ORA. BUON DIVERTIMENTO!

     
    Top
    .
  3. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    Amelia si rimirò nel vetro della cappa di laboratorio con aria soddisfatta. Così sembrava davvero una chimica. Reclutata per il laboratorio 51, adesso si sarebbe messa alla prova la sua grande, grandissima creatività! La fanciulla apprezzò l'immagine che il vetro le rimandava: una giovane dottoressa con tanto di occhiali di protezione, capelli legati ed un lungo camice che le dava un che di professionale. Si voltò verso il proprio bancone, ricolmo di reagenti, indicatori e sostanze varie.
    Mmm..., disse ella soppesando l'invenzione che aveva in mente.
    Volevo inventare una tintura per capelli che durasse di più di quelle che ci sono mediamente in commercio. Le più comuni sono all'hennè o comunque non durano più di una settimana prima di scolorirsi..., mormorò ella, più a se stessa che ad altri. Era sola in quel momento nel laboratorio e se ne compiaceva.
    Prese un flacone della tintura per capelli che aveva temporaneamente utilizzato per un certo periodo prima di darsi al naturale.
    Toh! Tu sarai il colore prediletto., esclamò ella afferrandolo. Era rosso scuro.
    Iniziamo!
    Prese una delle sostanze sul bancone: un reagente che avrebbe creato un complesso che avrebbe rallentato l'attività della tintura.
    Il primo!, esclamò ella.
    Una ragazza entrò nel laboratorio.
    Bene, porgimi i capelli.
    Prese la mistura creata, dopo averla agitata per bene, e la spalmò sui capelli vicino all'attaccatura di essi. Cosa succederà?

     
    Top
    .
  4. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու


    Akiko Tobi - Vampire Master ღ



    Stamattina Akiko non si sentiva proprio in vena di fare qualcosa. Avrebbe preferito stare a casa appoggiata al davanzale a guardare fuori dalla finestra, a vegetare sulla poltrona della sala mentre magari avrebbe nervosamente accarezzato il suo amato lupo. Insomma di tutto tranne andare in laboratorio. Nella sua mente continuava a bastonarsi per aver accettato quell'incarico al laboratorio mentre camminava verso la cucina come uno zombie più morto che vivo.
    Accidenti.. uno dei pochi giorni che ho liberi dal lavoro e dalla scuola.. me lo vado ad occupare come una stupida in questo modo!
    Uno scatto violento e nervoso fece scattare il braccio sulla sua fronte che all'impatto con la mano causò un potente ciàf.
    Auh!
    Gridò dolorante mentre barcollava cercando di non perdere l'equilibrio e completare il tutto con un impatto contro il pavimento freddo.
    Dalla sala adiacente alla cucina si sentì lo zompettare frenetico del lupo che giunse in men che un secondo nella stanza dove c'era la vampira.
    Hey ma che diamine fai!?
    Disse questi vedendo Akiko toccarsi la fronte. La ragazza abbassò la mano ed alzò gli occhi verso la testa per controllare la fronte. C'era un'impronta impossibile da non notare di colore rosso vermiglio.
    Cosa hai fatto li!?
    Domandò il lupo impaurito.
    Oh, amh.. n.. niente?
    Tentò la ragazza di rispondere nonostante fosse evidente il contrario. Guardò negli occhi del lupo ed i suoi divennero lucidi. Iniziò a singhiozare.
    Mi fa tanto male..
    Ci mancava poco che non piangesse. Gayl si avvicinò a lei e le balzò addosso andando a passare la propria lingua sulla ferita.
    Akiko sorrise e ringraziò il lupo.
    Gayl, ascolta. Io stamattina devo andare in laboratorio. Vuoi stare a casa o andare al campo addestramento della polizia?
    Si guardarono per un momento e poi il lupo rispose.
    Mmmmh, non mi farebbe male un po' di allenamento!
    Esclamò quello. Dunque velocemente si prepararono e la vampira portò il lupo al campo. Una volta salutato ed augurata la buona giornata si allontanò e si diresse al laboratorio. Sbuffò spazientita guardandosi il segno ancora visibilissimo sulla fronte e si mise in testa il cappello in modo da coprirlo almeno in parte.
    Una ventina di minuti di cammino ed arrivò a destinazione. Entrò negli spogliatoi ed indossò camice, occhiali, guanti e tutto il necessario che occorreva per entrare in una zona di lavoro scientifico.
    Una volta pronta subentrò nella stanza e notò che non c'erano molte persone. Giusto qualche scienziato esperto qua e là e, sorpresa! Amelia.
    Akiko allibita si avvicinò alla ragazza già indaffarata nella creazione di un qualche strano composto.
    Buongiorno Amelia!
    Esclamò.
    Anche tu qui?
    Domandò con aria stupita. Le faceva strano che una ragazza come lei potesse trovarsi in un posto simile. Le era sembrata una tipica ragazza cresciuta quando l'aveva incontrata per la prima volta. Forse si era sbagliata.


    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl parlato
    Gayl pensato
    Citazione

     
    Top
    .
  5. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    La giovane aveva una stranissima espressione sul volto: a metà tra il sadismo e il divertimento genuino.
    Attese qualche secondo ancora per vedere l'effetto della tintura sui capelli della giovane. Sembrava che il colore stesse penetrando all'interno di essi, colorandone tutta la struttura.
    Wow, possiamo registrare un immediato progresso, allora..., disse voltandosi per scrivere qualcosa sul block-notes che teneva sul bancone quando sentì un urlo pazzesco provenire da dietro di lei.
    Si voltò, sul viso una espressione interrogativa prima di sbarrare gli occhi.
    Il colore aveva decisamente fatto il suo corso... Forse troppo... ehm.
    La giovane si voltò rabbiosa verso la improvvisata scienziata.
    CHE COSA HAI FATTO AI MIEI CAPELLI????
    EHm... tranquilla cara, se ti può consolare sei uno schianto.
    Ma sono senza capelli!, replicò inorridita la ragazza guardandosi allo specchio, ora che aveva la testa perfettamente liscia.
    Appunto, cara. Il prossimo!, urlò ella da sopra il bancone mentre la ragazza fuggiva via dal laboratorio in lacrime. Amelia si voltò tranquillamente, per nulla agitata o preoccupata dell'esito del suo esperimento.
    In quel momento si accorse di Akiko.
    Oh, ciao Akiko., replicò ella facendole un segno di saluto, ma senza "scommuoversi" più di tanto mentre appuntava i NON progressi. Si, mi sembrava una cosa interessante.
    Guardò il ragazzo successivo, un maschio dai capelli neri.
    Amelia prese uno dei reagenti che si trovava sul tavolo, lesse l'etichetta per qualche secondo e poi, con un'alzata di spalle, ne versò un po' in quella brodaglia che stava combinando.
    Il ragazzo sembrava preoccupato.
    Ma... E' sicuro ciò che sta facendo? Avrei un appuntamento dopo....
    Amelia si voltò con in mano la mistura, un sorriso dolcissimo - troppo dolce per essere reale - sulle labbra.
    Tranquillo, sarai un incanto.




    Per la bontà di purple xD:
    scommuovere
    [scom-muò-ve-re]
    lett. scommovere
    (scommuòvo; si coniuga come muòvere)
    v. tr.
    non com. Agitare con forza, scuotere, sconvolgere: un forte terremoto ha scommosso


    Edited by .:.Alchimista.:. - 9/3/2012, 19:56
     
    Top
    .
  6. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու


    Akiko Tobi - Vampire Master ღ



    Eccola lì, aveva proprio azzeccato. La ragazza era esattamente Amelia.
    Akiko guardò la ragazza indaffarata nella creazione di un non so che. L'unica cosa che poteva dedurre era che si trattatasse di un prodotto da applicare sui capelli. La scrutò ed inevitabilmente finì per osservare ciò che la drow aggiunse nell'intruglio: isobutanolo. Trattasi di una sostanza che a temperatura ambiente si presenta come liquido incolore dall'odore alcolico. È un composto infiammabile, irritante. Una scossa fece trasalire la vampira incantata a seguire i movimenti di Amelia. Uno scatto involontario la fece avvicinare alla ragazza corvina. Intervenì prontamente. Il ragazzo intanto quasi tremava, il sudore scendeva visibilmente lungo le tempie. Ci mancava poco che non avesse un attacco di panico.
    Amh.. Amelia, non credo che occorra dell'acido in quello che stai cercando di creare. Almeno, per quanto ho capito devi metterlo sui capelli e.. non penso che questo ragazzo ami essere corroso da sostanze simili.
    Guardò con la coda dell'occhio il ragazzo. Con un canino ci morse il labbro dal quale iniziò ad uscire lievemente del sangue. Il suo sguardo era spaventoso. Se anche l'uomo più coraggioso di tutta la terra si fosse trovato davanti a lei in quel momento, sicuramente avrebbe intuito che la nostra vampira di lì a poco avrebbe tentanto di mangiarsi vivo l'individuo. Il ragazzo afferrò il concetto e scappò a gambe levate. Akiko sospirò per poi tornare a fissare la ragazza.
    Dunque, cosa vuoi fare di preciso?
    Domandò. Nel mentre ascoltava andò a guardare dal vetro se la ragazza ormai rimasta senza capelli era ancora li nei dintorni. Apparentemente sembrava essersela filata come l'individuo di poco prima. Sollevò le spalle.
    Peccato, avevo un rimedio efficace..
    Chiuse la porta. Tornò dalla drow. Prese tutte le sostanze a base alcolica e le tolse dalla vista di Amelia. Era meglio non rischiare ulteriormente.


    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl parlato
    Gayl pensato
    Citazione

     
    Top
    .
  7. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    Amelia guardò Akiko mentre fermava la sua mano dai capelli del baldo giovane.
    Arricciò le labbra, corrucciata per esserle stato sottratto il suo divertimento.
    Le indicò il labbro con espressione un po' da snob.
    Hai..., fece lei, accennando al sangue che le fuoriusciva dalle labbra.
    Sto cercando di creare una tinta per capelli di quelle... serie. Che durino. Non come quelle cose all'henné o quegli intrugli che durano pochissimo. Primo tentativo fallito, magari il secondo andrà meglio.
    Prese l'intruglio che stava creando e lo gettò nel lavandino con un gesto secco. A quanto pare quello che aveva creato era un acido ed era perfettamente inutile.
    Alzò le spalle.
    Tu hai studiato mai qualcosa del genere?, chiese ella afferrando un altro dei reagenti esposti sul vetro del bancone. Lo squadrò con occhio critico, gli diede un'annusata che la fece starnutire, per poi rimetterlo a posto. Ne afferrò un altro, iniziando a leggere le proprietà delle sostanze nella scheda indicativa.

    E pensare che faccio chimica davvero in real! xD
     
    Top
    .
  8. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու


    Akiko Tobi - Vampire Master ღ



    La vampira annuì ascoltando le parole della drow che pareva aver notato la mini, ma proprio mini, emorragia su labbro inferiore. Annuiva ed al contempo, involontariamente, aveva tirato in dentro il labbro iniziando così a sorseggiare quel poco di sangue che le fuoriusciva dalla ferita. Probabilmente in quel momento non era del tutto in sé Akiko. Vuoi per la distrazione, vuoi per il fermentare di emozioni che si aggiravano nell'aria.
    Ho capito, carina la tua idea!
    Ammise sorridente. Nessuno ancora ci aveva pensato ad un progetto simile. Probabilmente perchè era impossibile. Tolto il pessimismo Akiko iniziò a riflettere su quali ingredienti potessero servire per creare qualcosa di simile. Non le sopraggiunse nulla in merito.
    Amelia distolse la mente pensierosa della vampira attirandola a sé con l'intenzione di sapere se sapesse qualcosa in merito.
    La vampira scosse la testa verso sinistra e poi verso destra. Non aveva la più pallida idea di cosa potesse essere una tintura per capelli a momenti, figuriamoci gli ingredienti.
    La cosa certa è che non ci deve essere alcun ingrediente che faccia regredire il cuoio capelluto ed i capelli.
    Disse portandosi la mano al mento. Si guardò intorno alla ricerca di qualche aiuto e trovò la soluzione in uno scaffale colmo di libri. Probabilmente lì avrebbero potuto trarre qualche indizio/aiuto.
    Iniziò a sfogliare le pagine alla ricerca di qualcosa relativo ai capelli.
    No, no, no..
    Cambiò tomo ricominciando daccapo l'operazione. Man mano la pila di libri consultati aumentava e diminuiva così quella dei libri ancora da vedere.
    Deve esserci qualcosa..
    Esclamò pensierosa. Se doveva impegnarsi in qualcosa stai certo che lei ce la metteva tutta.


    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl parlato
    Gayl pensato
    Citazione

     
    Top
    .
  9. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    La fanciulla chiamò a gran voce.
    Il prossimO!
    Poi si volse verso Akiko e, apparentemente estremamente convinta, disse:
    Le migliori scoperte sono avvenute ed avvengono per caso. Il destino ci assisterà.
    Era serissima in volto ed evidentemente ci credeva davvero.
    Si girò verso il bancone afferrando il flaconcino di tintura per capelli e lo mescolò insieme all'altra sostanza, non corrosiva, di cui aveva esaminato il contenuto, in una misura pari a tre parti di una e una dell'altra.
    Un giovanotto allampanato spuntò sulla soglia della porta, tremante.
    Vieni forza!, esclamò spazientita la giovane con fare sbrigativo, l'intruglio che aveva in mano che mescolava velocemente.
    Il ragazzino si avvicinò guardandosi attorno, febbrile.
    M-Mi avevano detto c-che ci sarebbero s-stati dei crediti scolastici p-per questo..., disse impappinandosi.
    Si certo, non ti preoccupare, ci saranno. " E magari anche una borsa di studio per invalidità se non sto attenta"
    Il ragazzino vide lo strano intruglio che aveva in mano e l'espressione perplessa di Amelia nel guardare il miscuglio e si alzò immediatamente dallo sgabello su cui si era appena seduto, urlando: Tienilo lontano da me! Tu non sai cosa hai fatto con quel... coso! Ti ho visto come lo guardavi!, per poi correre per tutto il laboratorio in tondo ad un bancone, inseguito da una alquanto contrariata Amelia.
    Ehi, tu! Torna SuBiTo quì!, esclamò alzando un po il volume su " Subito".
    Il ragazzino corse ancora e inciampò in un rotolone di carta. Barcollò all'indietro, pestando il piede di Amelia, ricadendo ancora, mentre l'intruglio si spargeva a rallentatore nell'aria. Cadde su una piastra dove una sostanza polimerica sobbolliva e, l'aumento di peso, la fece traballare e ricadere nuovamente sul ragazzotto, sui capelli.
    Una nuvola di fumo si sparse nell'aria...


    E pensare che faccio chimica davvero in real! xD


    Edited by .:.Alchimista.:. - 16/3/2012, 07:09
     
    Top
    .
  10. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD anche io! Mai tentato di far esplodere la scuola? haha!


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու


    Akiko Tobi - Vampire Master ღ



    Akiko continuò a sfogliare libri su libri non curandosi di ciò che le avveniva attorno. Se avesse sollevato lo sguardo a notare la scenetta tra Amelia e la nuova cavia appena giunta si sarebbe fatta due risate. Una drow che inseguiva un ragazzo sui diciassette anni come se quest'ultimo fosse un bambino. Veramente da riderci sopra. Il bello era che sembrava facessero pure sul serio!
    ...Perchè era così vero?
    La vampira preoccupata sollevò lo sguardo dopo aver sentito qualcosa cadere a terra. Faceva bene a preoccuparsi, un enorme nuvola di fumo era ora sparsa nella sezione di stanza dinnanzi ad i suoi occhi.
    Non poté fare a meno di rimanere immobile davanti alla scena e rimanere a bocca aperta, letteralmente. Non riusciva a parlare. L'unica cosa istintiva che fece fu attivare la ventola della canna fumaria per far uscire prontamente il gas creatosi nella stanza. Qualsiasi sostanza sconosciuta respirata non avrebbe fatto bene a chi presente in quel luogo.


    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl parlato
    Gayl pensato
    Citazione

     
    Top
    .
  11. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    Il fumo si dissipò grazie all'azione pronta della vampira.
    Il silenzio nel laboratorio.
    Il ragazzo era sul pavimento.. ma quella su cui era caduta la sostanza, a quanto pare, era proprio Amelia, in tutto quel groviglio di membra.
    Il ragazzino si rialzò da terra, indietreggiando in preda al panico e scappando via dal laboratorio.
    Amelia si guardò allo specchio, sgranando gli occhi.
    AAAAAAAAAH!, gridò ella, perdendo ogni contegno che la caratterizzava, toccandosi i capelli.
    I suoi meravigliosi capelli corvini erano bianchi come la neve.
    La rabbia verso quel ragazzino montò dentro di sé.
    Io lo ammazzo!, esclamò lei e fece per rincorrerlo, quando lo sguardo le cadde nuovamente sullo specchio. Si toccò di nuovo i capelli. Ora erano diventati rosso fuoco, come le sue iridi.
    Diede un'occhiata scioccata ad Akiko.
    Va bene, vediamo che cosa ho combinato..., disse cercando di riprendere la calma... I capelli divennero biondo chiaro.


     
    Top
    .
  12. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու


    Akiko Tobi - Vampire Master ღ



    Il fumo lentamente stava svanendo lasciando così libera la visuale della vampira. Il ragazzo-cavia stava scappando a gambe levate, che novità.. mentre invece Amelia sembrava furiosa. Il composto pareva essere finito in testa alla drow e questa non sembrava averla presa molto bene. Urlò ella in collera, Akiko si avvicinò pronta a fermare la ragazza in caso questa iniziasse ad inseguire l'individuo. Fortunatamente la drow si ricompose. La vampira osservava il mutare del colore dei capelli. Sbigottita davanti alla nuova "scoperta".
    Akiko afferrò prontamente il taccuino e diede ancora un'occhiata fugace a ciò che aveva davanti.
    Oh diamine.. Amelia che cosa hai usato?! Questo è assolutamente da annotare!
    Esclamò la vampira con gli occhi sgranati. Guardava il tavolo. Disordine, era impossibile capire cosa avesse potuto mettere da quel particolare. La soluzione dipendeva soltanto dalla ragazza.


    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl parlato
    Gayl pensato
    Citazione

     
    Top
    .
  13. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    La ragazza lanciava ancora alcune occhiate allo specchio. I suoi meravigliosi capelli...
    La rabbia montò di nuovo e così anche i suoi capelli che ridivennero immediatamente rosso fuoco.
    Alzò un sopracciglio, perplessa.
    Volse lo sguardo verso Akiko e disse: Credo di aver appena inventato una tinta che faccia cambiare il colore dei capelli a seconda dell'umore..
    Si diresse verso il bancone, dove vi era un misto di tutte le polveri e le sostanze che aveva utilizzato. Ne prese qualche boccetta.
    Ok, allora... Ho utilizzato questa..., le porse un flacone contenente un liquido blu elettrico.
    Questa.... Era una polverina dal colore cangiante alla luce del sole.
    Continuò la lista, non molto lunga in effetti.
    Le quantità non sono precise, ma sono abbastanza sicura di riuscire a replicarle.
    Si guardò allo specchio.
    Secondo te quanto potrà mai durare?, chiese un po' esitante. Ci teneva ai suoi capelli.
     
    Top
    .
  14. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzaolo1fm

    Իսկ եթե դու գնա, ես ուզում եմ գնալ ձեզ հետ. Եվ եթե դուք էլ, ես ուզում եմ մեռնել ձեզ հետ. Վերցրեք ձեր ձեռքը եւ քայլել հեռու


    Akiko Tobi - Vampire Master ღ



    Akiko appuntava sul taccuino tutte le sostanze che Amelia le indicava. Di tanto in tanto osservava la boccetta di alcuni reagenti controllando l'etichetta sul retro. Una volta finito di annotare decise di rispondere sarcasticamente alla ragazza.
    Non saprei.. bisognerebbe tenerli d'occhio. Potrebbero durare per sempre come anche no. Non ci resta che aspettare e controllare gli svolgimenti!
    Esclamò rimanendo poi in attesa. Passato qualche minuto la situazione non sembrò cambiare più di tanto. Batteva la penna sul blocchetto di fogli. Tak Tak Tak Poi smise. Metteva un po' di ansia quel rumore.
    Ma poi non è che siano così malvagi sai? Ti donano benissimo. Ti rendono più speciale di quanto tu già lo sia!
    Consolò la ragazza.


    ~ Credits to © puciotta

    Pensato
    Parlato
    Gayl parlato
    Gayl pensato
    Citazione

     
    Top
    .
  15. .:.Alchimista.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia Lockwood Drow Albino - Rogue

    iconai

    Amelia fulminò la ragazza, anche se, in fondo - molto in fondo - si sentiva rincuorata dal dire della ragazza. Si guardò di nuovo allo specchio, con fare ossessivo, quasi. Amava da morire i propri capelli corvini.
    Personalmente incrocio le dita a che sia solo molto temporaneo., replicò ella rimirandosi con sguardo cupo.
    Una ragazzina fece capolino nel laboratorio.
    Salve! Sono qui per l'esperimento.... Era esitante, non sapeva a chi rivolgersi.
    Amelia si voltò immediatamente, i capelli - ora rosso fuoco - che frustavano l'aria.
    Fuori dal laboratorio., esclamò ella ad alta voce, invidiosa di quei capelli neri come la pece della fanciulla.
    I propri, di capelli, divennero verde acido.
    La ragazzina fuggì rapidissima, dileguandosi, forse impaurita dal tono della Drow.
     
    Top
    .
18 replies since 6/1/2012, 16:00   376 views
  Share  
.