Posts written by Ely The Chief

  1. .
    Hai vinto una quest a richiesta! (Manda un MP con le tue idee allo staff e verrà creata una quest su misura!)
  2. .
    Beh cosa abbia fatto Forty ancora non lo so; per quanto mi riguarda ho passato l'anno in Inghilterra. Prima sono stata a Londra, ma non mi è piaciuta per niente perchè è troppo affollata e non c'è molta natura, se non il Tamigi, che comunque è piuttosto inquinato; poi sono andata in una cittadina, Pagford, insieme alla mia famiglia. Loro sono ancora là, per ora sono tornata solo io.
    disse amichevolmente Ely a Florence appena prima di scorgere una figura alata che le veniva incontro.
    Aidan!
    esclamò Elyssa riconoscendo il suo amico corvo che planò in tondo per poi posarsi sulla spalla della nymphar a cui beccò affettuosamente i capelli. Infine l'attenzione di Ely tornò su Florence e le chiese
    Dublino dicevi? Non l'ho mai vista ma ne parlano molto bene, è davvero così bella?
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto
  3. .
    Il prossimo mio Pg sarà fatto in modo da avere un punteggio negativo come Mitka!! Ho deciso che sarà un Lepricano!!
  4. .
    Eh Rif, il fatto che è molto bella aggiunge punti! Però l'importante è che rimanga un personaggio ben caratterizzato e non fastidioso ;) Il requisito fondamentale di una Mary Sue è che tutti i lettori la odiano xD E nessuno odia Florence!
  5. .
    Sapete una cosa? Tra i requisiti per essere una Marysue c'è la self insertion: se il tuo personaggio ti somigia guadagna tanti punti Sue. Però questo è inevitabile essendo in un GDR! E di questo bisogna tenere conto!
  6. .
    Innanzitutto: Cos'è una Mary Sue/un Gary Stu?
    Seriamente parlando :|
    Scherzosamente parlando ;P

    Questo è il test. Rispondete con sincerità, se no si sfalsano i risultati :)

    La povera Lysie si è beccata un bel 40.. Peccato, pensvo che avrebbe fatto meno punti...

    Altro test più lungo, più difficile e in inglese.

    Ho cercato di testare Ely ma sono annegata dopo le prime 20 domande O.o è troppo lungo. Ma per i più coraggiosi c'è sempre questo test.

    Infine tenete conto che le Mary Sue sono generalmente nelle fanfiction, mentre i personaggi RPG sono un po' diversi.
  7. .
    Elyssa continuò a chiacchierare con Florence ignara delle ultime novità su Bob.
    Sembra quasi che ci sia stata una guerra disse Florence riferendosi ai molti edifici in macerie.
    Purtroppo è vero, qui c'è stata una guerra. Una guerra civile, di ribellione contro al "dittatore delle illusioni" e qui ci sono state violente battaglie. Molti, come me, hanno lasciato il paese. aggiunse con un po' di vergogna alla fine.
    Per fortuna però i boschi non sono stati toccati e le povere e innocenti creature sono ancora là vive e vegete. Però sono caduti molti cittadini purtroppo e, come se non bastasse, il dittatore è ancora a piede libero... Però ora è tornata la pace, per fortuna. E allora cos'era quel senso di fastidio che provava tutte le volte che vedeva il dittatore? Non era odio, perchè lo aveva provato anche quando era sua sostenitrice. Come se in quel volto quasi familiare ci fosse qualcosa che le sfuggiva. Cosa si nascondeva dietro quegli occhi azzurro-grigiastri così belli e già visti? Il filo dei suoi pensieri fu interrotto dalla voce squillante di Iris che esclamava con tono di rimprovero il nome del suo ragazzo e notò un guizzo negli occhi di Forty che non le piaceva affatto. Non le era mai piaciuto perchè prima la spaventava e adesso rivelava qualcosa che avrebbe dovuto rimanere privato e ben blindato nella testa del ragazzo. E magari anche nei pantaloni...
    Ma che felicità vederti qui! Devi esserti proprio precipitato da casa in preda all'emozione perchè... sai... credo tu abbia dimenticato di abbottonare i pantaloni a dovere!
    THE HORROR! Elyssa si indispettì tantissimo e strinse gli occhi in direzione di Forty.
    Hey, questo non deve succedere con altre persone! Deve succedere solo con me!
    Al che si ricompose e si rivolse di nuovo verso Florence scuotendo la testa. Uomini! disse Ma tu lo sai cosa passa nella testa degli uomini? Io non li capisco proprio...
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto
  8. .
    Elyssa si risvegliò dai suoi pensieri quando una ragazza dai lunghi capelli rossi salutò Forty in maniera gentile e cordiale: "Ciao Fortunatus! Vedo che sei tornato anche tu a Blauwe Roos... tutto bene?". Ma Ely si stupì di sentire freddezza nella voce di Forty -ciao gea, ebbene sì, ma più che tornato io sono sempre rimasto qui.- aggiunse poi con aria lugubre -è stata dura ma... dubitavi forse che me la sarei cavata?. Comunque non diede peso alla cosa; si stupì ancora di più quando salutò in maniera decisamente esagerata Florence che Elyssa non aveva notato prima. Ciao Florence! disse Sono contenta di rivederti! Non siete cambiati di una virgola voi due! disse rivolta a Florence e Forty Davvero, non sembra essere passato un anno da quando abbiamo lasciato il regno!. Infine la ragazza che aveva salutato prima Forty ci congedò dicendo: Sai, in effetti non avevo dubbi sul fatto che tu fossi ancora qui. Vorrei dire vivo, ma non credo sia il termine giusto per quanto ti riguarda. Vedo che sei in buona compagnia, mi dispiacerebbe disturbarvi ulteriormente.. In che senso "vivo" non sarebbe il termine giusto per descriverti? Come potresti non essere vivo? disse Ely un po' turbata dalla lugubre affermazione di Gea.
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto
  9. .
    Scioltisi da quello stretto abbraccio si ricordarono finalmente del resto del mondo: Non lo so... sono tornata da poco, ho fatto giusto in tempo a scendere in piazza e mi hanno dato un volantino del censimento. Allora sono venuta qui subito e sono rimasta qui fuori per poterti riincontrare, o almeno per sapere se eri ancora vivo. Ma non ho visto ancora nessuno a parte una poliziotta con gli occhi viola dall'aria familiare... Possiamo sederci qui e vedere se passa qualcuno... disse.
    E tutti gli altri? Florence, tutti quei ragazzi che c'erano alla lezione di alchimia? Tutte le persone che c'erano alle feste dove sono finite? Magari sono lontanissime e ancora aspettano notizie del regno, o magari sono già qui senza sapere del censimento! Altrimenti se ne sono andati per sempre. Chissà cosa c'è dopo la morte: non riesco proprio a immaginarmi cosa possa esserci, se non il nulla eterno. Ma non era il momento di pensare alla vita ultraterrena, ora che era scampata alla guerra si sentiva più viva che mai e aggrappata saldamente alla terra. Ora doveva solo pensare a come la sua vita doveva rinascere insieme al suo Paese. Ma questa volta voleva davvero fare qualcosa per ricostruire tutto, dare il mio contributo. Ho deciso: appena possibile entrerò davvero nei Turquoise Roses! Come membro attivo e impegnato, che lotta per la prosperità e la giustizia!
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto

    Non mi hai riconosciuto la citazione cry HP e anche HG
    tumblr_lwv3sp457j1qjq7hxo1_500_large
    fc8f9cefed2c852ae0ba03b68b999ea3
  10. .
    Nel momento in cui le distanze si annullarono, non ci fu bisogno di parole: perdono, gioia, tristezza, speranza, sicurezza, una vita che rinasce dopo la distruzione, tutto questo fu messo in quel lungo bacio. Finalmente, tra la desolazione delle macerie spuntò un fiore: due giovani che si ritrovano dopo una dolorosa separazione e si abbandonano l'uno nel bacio dell'altro. Questa volta Ely non si tirò indietro e mise una mano sulla nuca di Forty per tenerlo più vicino possibile e per non farsi strappare via questo momento. Ma alla fine riuscirono riluttanti a smettere rimanendo però stretti fronte contro fronte: il respiro caldo sulla pelle della ragazza le faceva sentire un calore molto più che fisico, che poteva sciogliere la landa ghiacciata formatasi nella sua anima mentre Blauwe Roos crollava per colpa del suo stesso popolo.
    Ce l'abbiamo fatta! sussurrò il ragazzo.
    Ed era proprio vero: entrambi erano scampati a quella disastrosa guerra e adesso erano di nuovo insieme.
    Resta con me. disse Elyssa guardandolo intensamente. E lo voleva veramente: voleva rimanere con lui, non voleva andarsene nè che lui se ne andasse.
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto

    Ora ti sposto
  11. .
    Elyssa stava aspettando, aspettando qualcuno che forse non sarebbe arrivato, o comunque avrebbe potuto arrivare dopo settimane: nello sconforto affondò il viso tra la punta delle ginocchia e il petto. E fu così che non si accorse che colui che cercava stava passando davanti a lei senza vederla. Si riscosse dal suo torpore quando sentì dei passi di corsa: alzò lo sguardo e lo vide: era lì, in piedi, davanti alla stazione e si guardava intorno in cerca di qualcosa. Ely sentì un grosso macigno sollevarsi dalle sue spalle e si alzò dalla panchina: camminò verso il ragazzo guardando per terra con gli zigomi arrossiti e un sorrisino malcelato. Almeno lui era vivo, almeno non avrebbe avuto questo peso sulla coscienza! Quanto sollievo! Ma lui l'avrebbe riconosciuta? Era cambiata molto in questo anno in Inghilterra, ora era più matura, più composta, e ciò si rifletteva sul suo volto, sui suoi modi di fare e sulle sue espressioni. Tempo fa sarebbe corsa da lui senza neanche dargli il tempo di capire chi fosse, ma ora assaporava ogni passo temendo contemporaneamente un rifiuto: era scappata senza neanche dire addio, senza spiegazioni. E ora camminava lentamente verso il suo passato, verso la sua spensieratezza, verso quella ragazza che ormai non c'era più. Quando arrivò abbastanza vicina da farsi riconoscere alzò gli occhi incerta e timorosa; il tempo aveva cambiato i suoi sentimenti verso di lei? I suoi non erano di certo cambiati, anzi, la maturità ha infuso più sicurezza in lei e ora non ha più paura di quello che può succedere in caso di "situazioni intime". Era talmente cresciuta in quel poco tempo che nemmeno capiva come aveva potuto essere impaurita da lui.. E adesso era in piedi davanti al ragazzo aspettando il verdetto.
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto

    Ora ti sposto
  12. .
    Ely era tornata: dopo aver passato molto tempo in Inghilterra, finalmente la guerra civile era finita. Vestita a lutto, lutto per la sua patria, rientrò nel suolo natio con tantissimi sensi di colpa e un bagaglio a mano. Tanti sensi di colpa per aver avuto paura, per aver sostenuto il dittatore dal volto d'angelo, per aver abbandonato il regno periodo più buio. Tanta, tanta tristezza sulle spalle di Elyssa, per tutti i morti, i dispersi, gli esodati; tanta tristezza per il suo paese ridotto in rovina. Paura di quello che potrà vedere, di quello che potrà succedere, paura di aver perso Forty. In cuor suo sapeva che era ancora vivo: ma non poteva sapere che si sbagliava di grosso, che lui non era più vivo da tantissimo tempo. La sua famiglia era ancora in Inghilterra, ma lei aveva insistito per tornare. E senza nemmeno accorgersene le sue gambe l'avevano portata in piazza, dove una giovane donna che aveva un aria quasi familiare le porse un volantino con un sorriso forzato sulle labbra. Ely lesse velocemente il volantino
    Mi conviene andare subito... pensò incamminandosi per le desolate vie del terzo distretto, lungo le rive del fiume Suaimnheas. L'Albero della Fortuna era ancora lì ma non sembrava più tanto fortunato: i rami erano ricurvi, quasi schiacciati dal peso di quell'atmosfera di lutto, la corteccia veniva via a scaglie. Arrivata in centrale entrò trovandosi davanti un uomo seduto dietro una scrivania che alzò appena lo sguardo alla sua entrata.
    Buongiorno, sono qui per il censimento. disse. Aspettò poi che l'uomo estraesse un fascicolo da compilare e così riempì il modulo prestampato.
    -Nome: Elyssa
    -Cognome: Flaherty Lynch
    -Genere: Femmina
    -Data e luogo di nascita: 10 luglio 1973, Blauwe Roos
    -Professione: Medico tirocinante

    Compilato il modulo fu congedata dall'uomo con un mugugno e uscì dalla porta principale.
    Aspetta... Sul volantino si specifica che il censimento è obbligatorio... Prima o poi Forty passerà di qui! Magari anche Florence! Dove ha messo il mio modulo non ce ne era nessun altro, quindi forse sono stata la prima.. Così si sedette su una panchina di fronte portando le gambe al petto abbracciandole con le braccia ben coperte da una giacca fatta di lana da sua madre.
    Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar » 19 anni » SchedaParlato~Pensato~ Scritto

    Mi sposto da sola
  13. .
    immaginehu
    Scott Sullivan » Commissario » ;

    Il commissario Sullivan stava rientrando per la prima volta nella stazione di polizia dopo la guerra civile: in mano aveva un fascicolo. Gli occhi stanchi erano cerchiati di blu dalle notti insonni: molti erano morti e molti erano scappati e per questo c'era bisogno di un censimento. Quindi si voltò verso i suoi colleghi reduci Bedingfield e O'Quinn:
    Avvisate i giornali, la radio, distribuite volantini: se vogliamo rimettere in piedi il nostro paese abbiamo bisogno di sapere chi è ancora vivo o è tornato nel regno. Tutti devono sapere di questo censimento. Andate. disse con voce ferma ma stanca.

    I volantini che estrasse dal fascicolo e consegnò ai suoi sottoposti recitavano

    La nostra nazione ha appena attraversato il periodo più buio della sua vita, tanto che ha rischiato di sparire. Ora, per raccogliere i pezzi si svolgerà il
    SECONDO CENSIMENTO GENERALE:
    Ogni persona che ora vive in questa città dovrà presentarsi alla Stazione di Polizia per lasciare le proprie generalità alle forze dell'ordine. Il censimento durerà per il prossimo mese, dopodichè l'individuo verrà considerato esodato o morto.
    Ricordo che questo censimento
    NON è FACOLTATIVO:
    nessuno ne è esente.


    Firmato, il commissario di polizia
    Scott Sullivan



    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •
    I fanatici della libertà finiscono come teorici della polizia.

    Per presentarsi al censimento dovete ruolare con il vostro personaggio che entra e lascia le sue generalità:
    -nome
    -cognome
    -genere maschile o femminile
    -data e luogo di nascita
    -professione
    Saremo in game, quindi non mettete il link della scheda. Una volta svolto il censimento la scheda verrà attivata e si potrà tornare a ruolare normalemente.
  14. .
    Hai vinto 100 Owls.
  15. .
    Ah già devo aggiornare xD fai pure tu :)
224 replies since 26/9/2011
.