Posts written by Ely The Chief

  1. .
    Sarebbe carino dire che verrò a trovarti ma risulterebbe un pochino scomodo venire a Napoli da Milano quindi il mio saluto resterà virtuale:) Benvenuto!
  2. .

    NOOOOOOO!! Ma nella tua firma c'è un Nyan Pikachu!
    E c'è SHELDON! Big Bang Theory!!!

    Ti stimo :D per quello che ti conosco ^^

    In caso accennassi a qualcosa tipo "Harry Potter fa schifo" perderesti tuuuuuutta la mia stima e il mio rispetto xP

    Sì, sono un po'esaurita xD

    Comunque, Benvenuta


    SPOILER (click to view)
    Almeno tu ti sei risparmiata i miei vaneggiamenti in latino di un'altra presentazione :D


    P.s.: Quasi dimenticavo, ti avverto che qui ci si confonde tra me (Elyssa) ed Elysion. In qualsiasi caso ci sono due soprannomi diversi: Elyssa->Lysie, Elysion->Sely^^. Meglio non chiamare nessuno Ely a scanso di equivoci ;)
  3. .
    Hai vinto una fiaschetta!
  4. .
    Hai vinto una fiaschetta!
  5. .
    Hai vinto 100 Owls!
  6. .
    Hai vinto 100 Owls.
  7. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-cosmo
    Rapisce? Non ci pensare, non ci pensare!
    Elinor rapita.
    Smettila!


    Elyssa pensò alla sparizione della sua giovane zia ma prese il responso come un complimento e fece un debole sorriso fiducioso.

    Di quale leggenda parli? Ci sono parecchie leggende sul bosco e sul fiume; molto tempo fa, prima che lo trovassero, anche l'Albero della Fortuna era una leggenda. E invece è lì, tangibile, che scambia energia con il bosco, attingendone e donandone ogni giorno...

    disse la ragazza indicando un mastodontico albero dalle fronde fittissime che sporgeva sul fiume.

    ... in genere le leggende hanno un fondo di verità... E' anche vero che alcune sono completamente infondate; è questo che le rende così affascinanti. Comunque credo che tu abbia ragione sulla mia musica, sembra che questo flauto abbia qualcosa di speciale che deve ancora essere scoperto; anche qui, c'è la leggenda del pifferaio magico...

    Elyssa non sapeva se la sua supposizione fosse vera o no, quel flauto donatole dalle ninfe era particolare e lei era l'unica dal quale si facesse toccare. Doveva solo capire dove lo avessero preso...

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »Don’t you feel anything

    anymore?

    This is real, this is happening!«



    ~Glee, s2e21, Finn Hudson.

  8. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-cosmo
    La ragazza appena spuntata dalla penombra degli alberi rispose con voce neutra leggermente fredda e squadrò Elyssa con diffidenza: Elyssa fu leggermente intimorita da un approccio così gelido e gli occhi rosso sangue di Amelia contribuivano solo ad aumentare l' aura di mistero che emanava quella figura. Così Elyssa alzò leggermente il mento e guardò dritto quegli occhi rossi e rispose alla domanda che lei le aveva posto

    Io sono Elyssa Flaherty Lynch, mezza ninfa, mezza elfa e vivo in questo bosco. Cosa ti porta qui in questo posto dimenticato dal mondo?

    In mano teneva il flauto in posizione di riposo, come una diligente bandista alla sua prima esibizione: esso scintillava mandando raggi di luce sui fusti degli alberi indorando le foglie più basse che rivolgevano al fiume la loro parte superiore. Il fiume invece, imperterrito, continuava la sua corsa attraverso i boschi e ogni goccia scivolava fino a riversarsi nell'infinito mare.

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »Don’t you feel anything

    anymore?

    This is real, this is happening!«



    ~Glee, s2e21, Finn Hudson.

  9. .
    Non hai vinto niente! :-(
  10. .
    Hai vinto un potere!

    Ancora -.-
  11. .
    Hai vinto 1 potere!
  12. .
    Hai vinto una ruolata con un PG casuale (anche se hai raggiunto il massimo di 3!)
  13. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-cosmo
    Un fruscio arrivò all' orecchio di Elyssa e veniva dal bosco: di solito di così silenzioso c' era solo Sally, che con la sua malinconica presenza talvolta saltava fuori dal nulla facendoti spaventare. Riscossa dai suoi pensieri si girò di scatto a guardare indietro ma nel buio non vedeva nulla. Lentamente il rumore si avvicinava esitante.

    Chi è?

    disse la Nymphar guardinga tentando di scorgere qualcosa tra gli alberi; dopo poco intravide una macchia bianca che aveva tutta l' aria di essere un volto.

    Lukas? No, lui ha anche i capelli bianchi... Chi può essere?

    La figura si girò e vide, piano piano che usciva dalla boscaglia, che era una ragazza, sui 20 con la pelle bianca e gli capelli neri: aveva le orecchie a punta ma gli occhi, che si rivelarono rossi, le dicevano che era per metà elfo, come lei. Ma ancora non sapeva chi lei fosse.

    Ciao... Chi sei?

    disse esitante alla ragazza che era ancora piuttosto nascosta nella penombra degli alberi.

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »Don’t you feel anything

    anymore?

    This is real, this is happening!«



    ~Glee, s2e21, Finn Hudson.



    SPOILER (click to view)
    Ho accidentalmente modificato il primo post invece di copiare lo schema di ruolata... Quando avrò più tempo tenterò di riscriverlo :) sorry!
  14. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-cosmo
    Elyssa suonava.
    I piedi nell'acqua, ogni tanto si muovevano debolmente per essere sicuri di non essere completamente ibernati; i lunghi capelli neri erano malamente raccolti da un tralcio e lasciavano le orecchie, di cui una spuntata, della Nymphar scoperte. La brezza diffondeva nel luogo una triste musica che proveniva dal dorato flauto accompagnata dallo scorrere del fiume: essa rimbalzava tra le cortecce e scivolava sui rami raggiungendo alcuni degli angoli più bui del bosco. La tristezza invece veniva dal cuore di Elyssa

    Come posso essere così idiota? Ho un amico che mi piace, anche io gli piaccio ma quando le cose si sono fatte "fisiche" mi sono spaventata e sono scappata via... Perchè dovrebbe farmi spavento perdere la mia verginità? Non c'è niente di male!
    E poi, Elinor è sparita e io mi preoccupo di queste minuzie! Perchè Sally non vuole dirci niente? E io cosa sto facendo per sistemare tutto ciò? Nulla! Me ne sto qui a suonare! Ma poi cosa posso fare per trovare Elinor se non so nemmeno da dove partire? Certo che se non comincio non finirò mai...


    E persa in questi pensieri smise un attimo di suonare per fermare una lacrima che rapida scivolava verso il suo mento.

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »Don’t you feel anything

    anymore?

    This is real, this is happening!«



    ~Glee, s2e21, Finn Hudson.



    Edited by Firework Ely - 16/1/2012, 21:25
  15. .
    Hai vinto 1 potere!
224 replies since 26/9/2011
.