Posts written by Ely The Chief

  1. .
    Hai vinto una fiaschetta!
  2. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    1251229293_katy_perry_290x402


    Elyssa sussultò: non si aspettava di vedere Fortunatus quel giorno, in quel posto. Così si alzò in piedi agilmente e il suo sangue defluì dalle mani rapidamente per raggiungere le sue guance col risultato di due mani ghiacciate e due gote tendenti al bordeaux. Senza che se ne accorgesse cominciò a strofinare le mani tra loro e a guardare un punto fisso a terra per non guardare il ragazzo negli occhi.
    Oddio, cos'ho fatto? Perchè sono scappata? Adesso mi trovo in questa situazione... Magari adesso ho rovinato tutto! Certe volte mi scuoterei il cranio per vedere se dentro si muove qualcosa o è semplicemente pieno di segatura! Parla, PARLA, dì qualcosa! pensò e con Ehm... Ciao Forty... cominciò a parlare.
    Ma brava la mia segatura! Ora sforna qualcosa di sensato, ti prego, non mi abbandonare adesso!!
    Non ci sono scuse, davvero, sono una codarda... Non so perchè sono scappata, davvero. E se potessi ritornare indietro mi darei della stupida e resterei semplicemente lì... Ma quel che è fatto è fatto e non si può cambiare il passato, si può solo tentare di rimediare agli errori fatti e sperare che tutto vada per il meglio... disse con voce profonda, insolita per lei ma assolutamente adatta all'occasione. Ringraziando il cielo che le sue meningi fossero ancora in buono stato finalmente alzò lo sguardo e guardò negli occhi il ragazzo per cercare di scrutarvi dentro un qualche indizio di cosa sarebbe accaduto di lì a poco...

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »This time is forever,

    Love is the answer...«



    ~Glee, s3e11, Finn Hudson.


    SPOILER (click to view)
    Non ci sono scuse nemmeno per la mia assenza ma ogni tanto ho bisogno di staccare dai forum. Se questa role è ancora aperta e non sospesa la daterei 1 aprile, se per Res va bene :)
    P.S.: Scusa ancora tantissimoooooo :(
  3. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-cosmo
    Elyssa alzò lo sguardo sugli occhi della ragazza che aveva di fianco e vide che non comunicavano nulla di buono.
    Scusa...
    sussurrò fingendo di studiarsi attentamente la mano: aveva capito che tipo di persona era Amelia... Non capiva proprio quelle persone che pur di non farsi aiutare soffrivano ma rispettava la loro scelta.
    Mi spiace di averti infastidita, non era mia intenzione.
    disse guardando la caviglia dolorante della Drow.
    Scusa ma ora devo proprio andare, sento che mi chiamano dal bosco.
    e con un cenno della testa congedò Amelia e si voltò verso gli alberi per poi immergersi nel fitto delle fronde.

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »Don’t you feel anything

    anymore?

    This is real, this is happening!«



    ~Glee, s2e21, Finn Hudson.



    SPOILER (click to view)
    Mi scuso per la mia lunga assenza, ma ogni tanto ho bisogno di staccare dai forum... Spero che questa ruolata non sia stata sospesa nel frattempo, e nel caso che sia ancora aperta la chiuderei qui :)
    P.S.: Scusate ancora, i'm sooooooo sorry :(
  4. .
    Suvvia, visto che sono a casa un bel po' per le vacanze risponderò alle role e mi iscrivo pure a questo beta-testing (ho voglia di malmenare qualcuno bwuahahahahahaaaaa)
  5. .
    Non hai vinto niente! :-(
  6. .
    Direi che il 22 va alla grande :)
    Adesso sistemo il resto

    Fatto!

    Edited by Firework Ely - 29/2/2012, 21:17
  7. .
    Per la questione del delitto non so perchè ha cominciato a parlarne Alchi...
    Per il calendario avremmo dovuto metterci d'accordo in effetti
    Per le altre cose, errore mio:(, ho infilato dentro alla role un po' troppe sciocchezze... E adesso?

    Dovremmo rifare da prima che Amelia tirasse fuori l'argomento?
  8. .
    Di solito scrivo dei benvenuti astronomicamente prolissi ma dopo che la mia mente è stata annichilita da un pomeriggio di studio intensivo di filosofia preceduto da un pomeriggio dedicato a matematica, uno dedicato al Purgatorio e uno dedicato alle rivoluzioni americana e francese, non sono molto ispirata. Quindi sono addolorata di doverti scrivere queste misere 4 righe :)
  9. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    1251229293_katy_perry_290x402


    Elyssa si sdraiò supina nell' erba: la neve era sciolta da qualche giorno rimpinguendo il lago di cristallina acqua. Il suo giubbotto imbottito di piume faceva da morbida coperta e la testa poggiava sulle morbide mani della ragazza. La primavera cominciava a farsi sentire e le rondini si affaccendavano a trovare qualche verme per i loro piccoli figli. Alcuni fiori erano spuntati qua e là tra l'erbetta e alcune margherite erano spuntate a gruppi vicino alla riva. L'acqua del lago, così limpida, così tranquilla frusciava quasi impercettibilmente cullando i pensieri della giovane ragazza adagiata sull'erba verde. Aidan, il corvo, si puliva le piume qualche metro più in là e di tanto in tanto attaccava qualche malcapitato insetto che si trovava nel suo raggio d'attacco.
    Perchè la vita è piena di problemi? Elinor è sparita, mondo, non dovresti essere a colori! Dovresti essere triste e buio, così come lo è il mio umore! pensò Elyssa scuotendo la testa e strizzando gli occhi Ma cosa sarebbe la vita senza qualche difficoltà? Forse sarebbe un tutt'uno, tutte le persne uguali, tutti i colori uguali, una monotonia senza fine di un ammasso di puntini che girano intorno senza un obiettivo preciso. Forse sono proprio le difficoltà a farci apprezzare le cose belle della vita, come questo fiorellino... pensò sospirando e sfiorando con la punta dell' indice un grazioso fiorellino azzurro celeste. Una leggera brezza si alzò dal bosco portando sulla riva il profumo dei pini che avevano deciso, quel giorno, di dare il meglio di se in quanto a fragranze: la Nymphar inspirò il più possibile per riempire i suoi polmoni di quel particolare profumo e lasciò che un leggero brivido le scendesse giù per la colonna vertebrale fino a pervadere anche l'ultimo dito del piede.
    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »This time is forever,

    Love is the answer...«



    ~Glee, s3e11, Finn Hudson.

  10. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-cosmo
    Già... sussurrò Elyssa sovrappensiero
    La Russa? Quella che piaceva a Forty?!? Poteva trovare di meglio... pensò alzando le sopracciglia infastidita: le stava antipatica instintivamente quella lì Va che roba! Una *censored* del genere!!. Scosse la testa da quei pensieri e riflettè sul resto delle cose che la ragazza le aveva detto.
    Ti fa male la caviglia? Io sono un'Infermiera giovane, non posso curartela ancora ma posso dare un po' di sollievo, guarda!
    Elyssa si piegò in avanti e portò la mano destra quasi a sfiorare la caviglia incriminata e la mano emise una debole, quasi impercettibile luce che se ne staccò simile ad una goccia di miele per sparire assorbita dalla pelle diafana dell'arto di Amelia. Elyssa sorrise e si rialzò seduta: ogni volta che aiutava una persona sentiva che aveva fatto qualcosa di buono, che quello era lo scopo della sua vita. Sempre che le persone non la trattassero male: in quel caso la Nymphar era capace di serbare rancore, con la memoria da elefante che si trovava. Non aveva nemici ma quella poco di buono della russa proprio non la sopportava...

    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »Don’t you feel anything

    anymore?

    This is real, this is happening!«



    ~Glee, s2e21, Finn Hudson.



    Edited by Firework Ely - 29/2/2012, 21:01
  11. .
    Mancherò per un non meglio definito intervallo di tempo, causa scuola (non solo studio ma anche brutti voti)
  12. .
    Hai vinto 100 Owls.
  13. .
    Hai vinto 100 Owls.
  14. .
    QUOTE (Elysion @ 8/2/2012, 21:56) 
    °_°" con "voi" mi riferivo a Piton e Fortunatus, e vi eviterò il piacere di conoscere i miei pensieri circa la vostra discussione...

    °________° ???
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ADESSO SONO CURIOSA
    x Forty: domani quando torno da teatro, se il precitato possessore del gene Y non mi manda in pappa il cervello, apro la discussione. Altrimenti per domani sera dovrei essermi ripigliata xD
  15. .
    QUOTE (~Piton @ 8/2/2012, 21:43) 
    Anch'io mi riferivo ad una XX (con qualche eccezione)

    OFF: Sì, ce l'ho uno spazio libero se vuoi... che ne dici la apriamo nei 7 Peccati Capitali? xD Noooo sto scherzando.. è ancora presto... xD

    Visto Sely? Non saremo mai dei VSG! (Vampiri Sbrilluccicosi Gay)

    Ahahah lol
    Comunque io pensavo di farne una nei 7 peccati capitali...
    GOLA
    Mi si addice xP
    No ma decidi pure tu ^^ (per la lussuria aspettiamo ancora un pochetto xP)
224 replies since 26/9/2011
.