Posts written by Ely The Chief

  1. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar •
    Elyssa girava per la stanza guardandosi intorno e mangiando qualche tartina quando, mentre contemplava un grosso uomo baffuto entrato nella sala da ballo, sentì due mani appoggiarsi ai suoi occhi con leggerezza e sentì una voce conosciuta in mezzo al crescente brusio della sala.
    Oh Forty! esclamò voltandosi a guardare il fantasma: dopo un attimo passato con un largo sorriso sul volto Elyssa scattò in avanti abbracciandolo e facendo coincidere la forma del suo mento con l'incavo della sua spalla. Dopo un lungo abbraccio pieno di affetto si staccò e gli stampò con vigore un bacione sulle labbra lasciandogli un po' di rossetto; accortasi della sbavatura sgranò gli occhi e facendo finta di niente glielo tolse con il pollice.
    Eccolo qua, il mio principe azzurro! Sai, stare qui mi fa sentire quasi una principessa, o forse una regina... disse accarezzando nella sua mente l'idea di diventare regina di quel bellissimo regno che era Blauwe Roos.
    Allora per stasera tu sarai il re, ed io sarò la tua regina! Andiamo a socializzare con i nostri sudditi! disse con voce infantile, scherzosa.
    Guarda, là c'è una ragazza che ho conosciuto un po' di tempo fa! esclamò tutta eccitata indicando una ragazza che stava uscendo dalla stanza.
    La Nymphar si mise a schivare tutti gli invitati per raggiungere la ragazza e traballò un po' prima di fermarsi
    Florence! disse FLORENCE! ripetè ad un tono di voce più alto chiamando la ragazza col vestito nero perchè si girasse.
  2. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar •
    Il castello era enorme, bellissimo: Elyssa lo aveva già visto numerose volte dall'esterno e lo trovava veramente grandioso, soprattutto per la cura dei particolari e lo stato in cui era nonostante non vi fossero sovrani. Tuttavia la ragazza non l'aveva mai visto dall'interno e quella sera ci sarebbe finalmente entrata: le porte erano già aperte e spalancavano il castello in un abbraccio di benvenuto verso i partecipanti del ballo, nonchè studenti della scuola Van De Roos. Elyssa vi entrò a passo lento contemplando con riverenza gli splendidi marmi ed i sontuosi lampadari: un tappeto rosso era stato steso per l'occasione sui candidi gradini che la Nymphar salì incerta. Elyssa ricontrollò la mappa datale che stringeva con la mano insieme all'invito: invece aveva preferito lasciare a casa la lettere di madame Clarendon, in cui la Baàr chiedeva di controllare i membri delle altre corporazioni che non creassero problemi o guai. La ragazza entrò nella sala che era stata addobbata come si confà ad un castello regale: i valletti schierati vestiti in uniforme servivano ogni ben di Dio. Per l'occasione Elyssa aveva comprato un vestito verde smeraldo lungo fino ai piedi con un piccolo strascico e una lunga scollatura sulla schiena che terminava a punta: i sandaletti con un basso tacco erano di color argento. I capelli corvini erano raccolti in una stretta crocchia decorata con una ninfea legata sopra; al polso un braccialetto argentato risaliva a spirale l'avambraccio destro, dalle orecchie invece pendevano due orecchini con due pietruzze dello stesso colore del vestito. Dopo aver ammirato un attimo senza fiato la sala da ballo vi entrò: già c'era una ragazza bionda in abiti stile vittoriano che ascoltò svogliata il discorso di Rosemary Clarendon. Girovagando per la stanza vide solo due camerieri che non sorridevano cordiali: una ragazza dagli occhi verdi aveva l'aria molto concentrata su qualcosa di strano ed un altra dall'aria preoccupata che Elyssa pensava di aver già visto da qualche parte senza per questo riuscire a identificarla con le persone che aveva già incontrato.
    Chissà se ci sarà anche Forty...


    Edited by Firework Ely - 27/9/2012, 16:42
  3. .
    Benvenutaaaa ^_^
  4. .
    Amelia Lockwood

    Fantasia: 50/50
    Interessante la trama decisa, sia la storia del vestito che la parte della rapina a mano armata. Decisamente una buona ruolata che caratterizza bene la mascherata falsità e la cinicità/freddezza del personaggio.
    Ortografia: 47/50
    Buona, sintassi accurata e corretta nella sua integrità anche scorrevole. Qualche errorino poco rilevante :)
    EXP: 97/100
    Affinità: Posso azzardare amicizia perchè vedo Amelia piuttosto concentrata nel sedurre nei piccoli gesti Khoren, perchè insieme hanno vissuto un'avventura che non capita a tutti e si sa che in questi casi si crea un rapporto più particolare di quelli normali.
    Khoren Jari 13% Amici

    Khoren Jari

    Fantasia: 45/50
    Buona, vedo che hai seguito bene la trama che ha deciso la tua compagna di ruolata, soprattutto la generosità del vampiro ben caratterizzata, nel complesso direi che la fantasia è molto buona :)
    Ortografia: 45/50
    Stesso discorso che per Amelia ma con qualche errorino in più e anche qualcuno di battitura ma sempre molto buona :)
    EXP: 90/100
    Affinità: Un po' meno di Amelia nei suoi confronti per la resistenza all'attrazione fisica ma sempre abbastanza forte per essere la prima volta che si vedono (stesso discorso fatto su)
    Amelia Lockwood 10%

    Edited by Gea Aelin - 25/9/2012, 09:10
  5. .
    Ok, inizio il mio lavoro di valutazione delle Role ora che ho una mezzoretta di tempo
    Inizio dalla ruolata di Bunny Tsukino

    Fantasia: 45/50
    Strano l'inizio, se è mattina la luce c'è sempre al di là delle nuvole! A parte questo ho trovato originale l'idea del peccato di gola e la ricetta multipla mi ha messo un certo languorino! Nel complesso sono buone sia l'idea che il suo sviluppo :)
    Ortografia: 25/50
    Ho trovato un po'di errori, alcune parole dubbie e qualche invertimento dell'ordine delle parole non troppo ortodosso. Il lessico è abbastanza accurato anche se non è bellissimo parlare di bianco e rosso dell'uovo, i termini sono albume (per ricordarsi albus è bianco in latino) e tuorlo. Qualche accettabilissimo errore di battitura ma parte questo nulla da dire :)
    EXP: 70/100
    Affinità: Diciamo che questo campo lo saltiamo xP

    Edited by Gea Aelin - 25/9/2012, 09:11
  6. .
    Elyssa Flaherty Lynch riconferma la sua scelta di Turquoise Roses

    Attenzione che nella descrizione del Sìnn Fèin c'è un Royal Sentinels che va cambiato in Celtic Crusaders ;)
  7. .
    https://civettadargentogdr.blogfree.net/?t=3957876#lastpost Ora che ho finito questa role pensavo di cominciare il mio nuovo "lavoro" ma non so da dove cominciare, se fare le role che Purple ha detto che sono in coda o le altre... Comunque richiediamo sia io che Piton :)
  8. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar •

    Vuoi stare con me?
    La frase rimbombava nella testa di Elyssa e faceva eco fra le sue meningi. Hehe era proprio a questo che volevo arrivare pensò la Nymphar guardando i bellissimi occhi del ragazzo: dopo una piccola pausa ad effetto, tanto per creare un po' di suspance prima dell'apice, disse Ma certo che voglio, anzi, sono io che devo farmi perdonare la mancanza di coraggio avuta quella sera che, non so cosa mi sia passato per la testa, sono scappata... Perdonami, perdonami e io sarò tua, solo tua, nel corpo e nell'anima come è giusto che sia! E disse queste parole con tutto il cuore, mettendoci tutto il suo amore, perchè sebbene non si conoscessero moltissimo, sentiva che erano giusti l'uno per l'altro e che era così che doveva andare. Sì Forty, lo voglio.... sussurrò ancora prima di baciarlo dolcemente accarezzandogli la guancia.


    Mi piace taaaaaaaanto il nuovo prestavolto ooooooh sssssì :shifty: Però ho finito le idee, dici che possiamo concludere questa ruolata con un tuo ultimo post?
  9. .
    Quasi quasi mi propongo come tuttofare, ma se volete posso anche valutare le role :)
  10. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar


    katy-perry-july08-nc1


    Elyssa sollevò per un attimo la testa, leggermente in modo da guardare le labbra arrossate e ancora semidischiuse di lui e tornare a baciarlo con rinnovato vigore: sulle labbra, sulle guance, sul collo, tra le clavicole... Dopo svariati minuti non meglio precisati la Nymphar posò una nivea mano sul petto del ragazzo e si sollevò un po' dal suo volto. Allora... cominciò ripassando con l'indice le forme del suo collo e del suo petto Che cosa siamo noi due? Non ci conosciamo moltissimo ma sento che ti voglio già bene... disse sdraiandosi al suo fianco appoggiando l'orecchio e la guancia al suo petto e cingendogli la vita con un braccio. Il cielo era chiaro con qualche sfaccendata nuvoletta qua e là e sembrava che il cielo stesse assaporando dei grossi ammassi di zucchero filato. E' incredibile come il mondo diventi più bello quando si è felici... pensò Elyssa trasognata: in quel momento era completamente dimentica dei suoi problemi e delle sue disgrazie. Il corvo Aidan sembrava riflettere i pensieri della ragazza e svolazzava contento a pelo dell'acqua sollevando di quando in quando dei cristallini schizzi d'acqua che riverberavano come gocce d'argento vivo.
    ~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~≈~

    »This time is forever,

    Love is the answer...«



    ~Glee, s3e11, Finn Hudson.

  11. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar •
    Elyssa sorrise cordialmente alla ragazza appena conosciuta che si era appena avvolta con un manto azzurro guardando la luna: i suoi occhi brillarono per un istante e si posarono di nuovo sulla Nymphar per poi presentarsi. La ragazza ascoltò e si chiese istintivamente: perchè sono qui? Beh sono qui perchè il mio cugi.. zio abita in questa villett... appartamento qui dall'altra parte della stra... viuzz...sentie... esitò sì mi sono persa... ammise in tono di sconforto afflosciandosi contro il muro Non volevo fare brutta figura ma reggo l'alcool disastrosamente e non riesco a piantare in piedi una scusa decente... lasciamo perdere va... pensò contrariata Elyssa. Diciamo che mi piace girare per la città senza una meta precisa e questa volta non so dove io sia finita... Poi avevo sete e ho deciso di entrare qui, pensavo di cercare dopo il modo per tornare a casa, tanto basta che entro nei boschi che mi oriento subito! disse sollevando le spalle Sai però mi piace questo posto: i balli che fanno mi ricordano tanto le feste nei boschi dove tutti ballano, gli Ao-Oni, gli elfi, le ninfe, i brownie, i lepricani e qui... beh sembra di essere a casa... E tu che mi dici? Come mai sei qui? Chiese Elyssa inclinando la testa di lato con sguardo curioso.


    Edited by Firework Ely - 19/10/2012, 20:08
  12. .
    Il signore degli anelli
  13. .
    Sapete una cosa? Ho notato che ci sono parecchi NPC/PNG in questo GDR e stanno ottenendo sempre più importanza... Non sarebbe male fare loro delle schede o per lo meno farne una lista...
    Poi non lo so, decidete voi^^
  14. .
    I Fichi d'India

    (leuovaleuovaleuovaleuova)
  15. .

    ~Elyssa Flaherty Lynch » Nymphar •
    Elyssa guardò la ragazza che stava controllando il suo vestito color lampone in cerca di macchie e tirò un sospiro di sollievo quando notò che di macchie non ce n'erano. Dopo aver rassicurato Elyssa la ragazza bevve un sorso di birra e calò gli occhi sul suo vestito: quel giorno aveva optato per un vestito fatto di grandi foglie di quercia incollate tra loro e con dei laccetti dietro che lasciavano intravedere dei piccoli frammenti di pelle nivea. La Nymphar indossava quasi sempre vestiti del genere e non sempre la gente li trovava originali, anzi, molti noiosi bacchettoni li chiamavano "abiti da barbone"; come se non potesse permettersene di più "belli"... La ragazza li aveva sempre indossati perchè la facevano sentire collegata alle sue radici, metaforicamente e letteralmente: le sue infradito erano fatte di radici intrecciate. Comunque la ragazza sembrava positivamente colpita dal suo insolito modo di vestire e le chiese di uscire un attimo. Sì, penso che sia una buona idea, ho bisogno di una boccata d'aria... disse Elyssa con un tono di voce abbastanza alto da sovrastare la musica. Così strizzò gli occhi e camminò abbastanza dritta verso la porta del locale. Appena fuori appoggiò la schiena allo stipite della porta e si rivolse alla ragazza che aveva urtato dicendo Comunque io sono Elyssa, e tu invece?
    Caspiterina, reggo poco l'alcool, speriamo di non fare qualche figuraccia!
    pensò infine guardando una zanzara che ronzava a qualche centimetro dalla lanterna accesa.


    Edited by Firework Ely - 19/10/2012, 20:03
224 replies since 26/9/2011
.